Lecce, il punto sugli infortuni

| 16 settembre 2014 | 0 Comments

Si avvicina la terza giornata di campionato di Lega Pro e il Lecce ha in rosa giocatori che stanno lavorando a parte per recuperare la giusta forma fisica e smaltire gli infortuni.

La situazione più allarmante riguarda il reparto difensivo, Dario D’Ambrosio sta ancora svolgendo un lavoro per riprendersi dalla frattura alla caviglia destra procurata durante la partita contro il Viareggio il 7 marzo 2014. Marcus Diniz sta avendo a che fare con una metatarsaglia del piede destro e Vinetot é in fase di recupero dalla lesione muscolare subita alla fine della scorsa stagione.

In avanti, Bogliacino è out per un trauma contusivo-distorsivo alla  caviglia sinistra ma il reparto avanzato può contare sull’ormai recuperato Miccoli, autore di una buona prestazione nel finale contro il Matera.

Nonostante le assenze in difesa, il problema sta nella fase realizzativa; in tre partite i giocatori salentini sono andati a segno solo due volte, una delle due inutile ai fini del risultato nella sconfitta contro la Lupa Roma per 2 a 1.

La partita contro la Reggina che si svolgerà al Via del Mare venerdi alle 20.45 sarà  importante per i gialorossi al fine di capire davvero a che punto è la squadra.

Laura Ricci

Tags:

Category: Sport

Lascia un commento