“TARANTO MASSIVE” si festeggiano i 5 anni

| 16 Settembre 2014 | 0 Comments

Domenica 21 Settembre al “Red Rabbit” di Lecce si svolgerà un evento per festeggiare il quinto anno di attività del progetto Taranto Massive, ideato dai fratelli Bleedz e Plei e che ora vanta anche la presenza del leccese Gaston.

Per celebrare questi primi 5 anni è stato organizzato un party che mira ad accogliere in primis gli amici, i “colleghi” e tutte le persone che hanno creduto, spinto e supportato il progetto che, nel corso degli anni, ha cercato di valorizzare e alimentare il movimento hip hop e reggae pugliese. Tantissimi gli eventi organizzati e altrettanto numerosi i palchi calcati con una mentalità che ha sempre puntato all’aggregazione e alla condivisione di spazi, idee e iniziative.

Quello in programma domenica è l’ultimo evento stagionale e vede il ritorno di Taranto Massive a Lecce città, dopo un’estate in giro per tutta l’Italia presentando gli ultimi progetti discografici in numerosi festival e concerti sparsi per lo Stivale, da nord a sud: da Milano a Reggio Calabria, da Roma a Bologna, passando per Urbino, Bergamo, Forlì, Ascoli, Napoli e tantissime altre città.
Durante gli ultimi tour inoltre i due rapper e il dj hanno condiviso il palco anche con i principali artisti del panorama hip hop (e non solo) italiano. Tra le aperture dei concerti spiccano quelle per Fabri Fibra, Club Dogo, Marracash, Ensi, Bassi Maestro, Fedez, Salmo, Sud Sound System, Clementino, Emis Killa, Noyz Narcos e tantissimi altri.
Ad impreziosire ulteriormente l’evento ci penserà Plei con il suo dj set dalle sonorità hip hop e reggae che scalderà il pubblico prima e dopo il live.

 L’ingresso all’evento sarà completamente gratuito e l’inizio è previsto per le 21.30 Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito web www.tarantomassive.com

di Emanuele Lezzi

Category: Cultura

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.