COMMERCIA SCARPE CONTRAFFATTE: DENUNCIATO

| 17 Settembre 2014 | 0 Comments

Proseguono i servizi tesi al contrasto dell’abusivismo commerciale e della contraffazione disposti dal Comando Compagnia Carabinieri di Gallipoli.

I militari dell’Arma della Stazione di Gallipoli, da pochi giorni guidati dal nuovo Comandante, il Maresciallo “A” Sostituto Ufficiale di P.S. Cosimo GIGLIO, hanno, infatti, denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, per vendita abusiva di materiale contraffatto, un nullafacente senegalese C.P., classe 1987, residente in Roma. L’uomo è stato sorpreso dai Carabinieri in località baia Verde, sulla litoranea sud, dove aveva allestito un vero e proprio punto vendita di scarpe contraffatte delle migliori marche italiane ed europee.

Il soggetto, come già avvenuto nei mesi scorsi nell’ambito dei controlli estivi per sfuggire ai controlli e sottrarre il materiale al sequestro, aveva sistemato la maggior parte delle scarpe in un borsone nascosto sotto un’autovettura parcheggiata lungo la via, recuperato poi dai militari. Dopo avere condotto il fermato in caserma, i Carabinieri hanno dettagliatamente inventariato il materiale contraffatto rinvenuto, ovvero: 150 paia di scarpe, alcune recanti il logo di produttori di fama mondiale.

 

 



Category: Cronaca

Lascia un commento