AGLI ARRESTI DOMICILIARI A TAURISANO, TENTA UNA RAPINA A CASA DI DUE ANZIANI. ARRESTATO, QUESTA VOLTA FINISCE IN CARCERE

| 13 Ottobre 2014 | 0 Comments

I carabinieri delle Stazioni di Ruffano e Taurisano (nella foto), nella notte appena trascorsa, a seguito di una veloce ed importante attività investigativa hanno arrestato in flagranza di reato per tentata rapina ed estorsione Pierre Luigi Malagnino, di Taurisano, in attesa occupazione, celibe, già sottoposto al regime di arresti domiciliari.

Nello specifico verso le 20.00 di ieri, il Malagnino, uscito da casa sua, dove scontava i domiciliari, si introduceva con volto parzialmente travisato da felpa e armato di bastone all’interno dell’abitazione di due anziani coniugi 86 anni lui, 84 lei con l’intento di farsi consegnare tutti i soldi e gli eventuali monili presenti. Lo stesso, dopo aver fatto irruzione all’interno dell’abitazione, sotto la minaccia dell’arma ed urlando, chiedeva insistentemente di consegnargli tutti i soldi che avevano, ma vedendo la ferma opposizione sia degli anziani, sia della figlia occasionalmente presente in casa, si allontanava quanto più velocemente possibile presumibilmente a piedi facendo perdere, per poco, le proprie tracce.

Immediatamente i Carabinieri della Stazione CC di Ruffano insieme a quelli di Taurisano acquisivano determinanti informazioni che consentivano di appurare che il Malagnino fosse l’autore della tentata rapina. A seguito di perquisizione domiciliare  venivano rinvenuti la felpa ed i jeans utilizzati dallo stesso per commettere il delitto.

Terminate le operazioni di rito, il Malagnino è stato tradotto su disposizione del PM di turno presso la Procura della repubblica di Lecce presso la Casa Circondariale di Lecce.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.