DAL BILANCIO DELLA PRIMA OPERAZIONE DI STAGIONE DEI CARABINIERI EMERGE UN QUADRO PREOCCUPANTE / FATTI DI DROGA E ALCOOL TRANQUILLAMENTE ALLA GUIDA SULLE NOSTRE STRADE DELLE NOTTI D’ ESTATE

| 1 Giugno 2015 | 0 Comments

(t.l.)_____I Carabinieri di Gallipoli hanno concluso il primo di tutta una serie di interventi “a largo raggio” con il quale è iniziata la campagna “estate sicura 2015”, con particolare attenzione al contrasto alla guida in stato di ebbrezza. L’ operazione ha visto impegnati cinquanta militari, anche in borghese, e 25 automezzi, per tutta la zona che si estende intorno alla cittadina jonica e fino a Nardò.

Eccone il bilancio, fra i risultati più significativi.

Due giovani denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Un uomo denunciato, perché aveva sottratto la carta di credito alla sua compagna e se ne stava servendo per un prelievo. Un altro, denunciato per ricettazione aggravata.

Nove automobilisti denunciati per guida in stato di ebbrezza, uno aveva nel sangue addirittura quattro volte in più il massimo del tasso alcolemico consentito. Dieci patenti ritirate. Settanta contravvenzioni. Diciannove ragazzi, proprio di giovane età, segnalati alla Prefettura per uso di hashish.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.