NON SOLO PASSIONE, PURE AZIONE LECCE, PER METTERE INSIEME TUTTE LE FORZE INTERESSATE

| 2 Giugno 2015 | 0 Comments

di Laura Ricci_____

Nel fermento e tra le voci di corridoio che caratterizzano l’ambiente leccese da fine stagione, in attesa di proposte concrete per l’acquisto societario del Lecce, c’è chi fa sul serio ed è pronto a passare ai fatti.

L’associazione “Passione Lecce”, nata per aggregare i supporters salentini, si era già fatta avanti qualche settimana fa per contribuire alla sopravvivenza del club giallorosso e torna in azione programmando una giornata “a tema”.

I tifosi salentini appartenenti a questa associazione invitano l’intero popolo leccese (e non solo) interessato alle sorti della squadra (politici compresi) a prendere parte alla riunione pleanaria da loro organizzata, che avrà luogo presso il cineteatro “Antoniano” di Lecce giovedì 11 giugno alle ore 20.00

Qui di seguito il comunicato integrale diramato dall’ufficio stampa “Passione Lecce”:

“Dopo la dichiarazione di essere pronti a scendere in campo per porre in atto ogni tentativo di salvaguardare il bene comune rappresentato dalla squadra di calcio dell’U.S. Lecce S.p.A., prosegue alacremente la campagna “#SaveLecce” che mira a tutelare il futuro del club giallorosso. Pertanto, i promotori stanno organizzando una riunione plenaria di tutte le persone ed i soggetti che hanno a cuore la squadra del Lecce in cui verranno ufficializzate le iniziative che si intendono intraprendere ed illustrarle dal punto di vista tecnico e giuridico, per avviare la tanto attesa apertura di un fondo da destinare alla tutela del patrimonio sociale costituito dall’U.S. Lecce nelle forme e nelle modalità che saranno condivise. L’appuntamento si terrà il prossimo giovedì 11 giugno, a partire dalle ore 20:00, presso il cineteatro “Antoniano” di Lecce. L’invito è aperto a tutta la cittadinanza.

Sarà quella, infatti, l’occasione in cui poter avere anche un dialogo pubblico, civile e libero, tra tifosi, esponenti del panorama politico locale, stampa, imprenditoria e chiunque voglia realmente bene alla nostra squadra. Si invitano tutte le testate giornalistiche del territorio (cartacee, televisive e on-line), ma anche tutte le associazioni interessate a sposare l’iniziativa promossa da Passione Lecce e Pianetalecce.it e ad aderire convintamente al progetto, condividendo questo comunicato e unendosi in questo modo di fatto al percorso comune che ha come obiettivo finale quello di salvaguardare il calcio a Lecce e la vita stessa dell’U.S. Lecce.”

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.