LIBRI / LA RACCOLTA COLLETTIVA DI RACCONTI ‘VIAGGIO NELL’ ONDA’ A LECCE GIOVEDI’ 18

| 17 giugno 2015 | 0 Comments

Giovedì 18 giugno, alle ore 20.00, a Lecce, al Barroccio, ( presso l’ Obelisco), l’associazione “LeA- Liberamente e Apertamente” , insieme a Lìbrety e Il Barroccio, organizzano la presentazione del libro “Viaggio nell’onda – collettiva di racconti”, progetto realizzato da un’idea di Daniela Gabriele (ideatrice di Librety, laboratorio artigiano creativo di legatoria e poesia) in collaborazione con le associazioni LGBT (di persone lesbiche, gay, bisessuali e transgender, ndr) pugliesi.

Il libro è pensato in occasione del Puglia Pride 2015, che quest’anno si terrà nei capoluoghi di provincia pugliesi dal 28 Giugno (a Lecce) al 4 Luglio, con la parata finale di Foggia. Una ricchissima rassegna letteraria che vuol far riflettere su diverse tematiche con l’ intento di favorire una maggiore partecipazione politica verso diritti uguali per tutte e tutti.

L’incontro sarà una sorta di flash mob letterario, una presentazione non convenzionale con attività interattive, per raccontare e vivere un libro che parla di diritti, uguaglianza e amore. A seguire, il live de La Chirurgia Etica, progetto musicale indie-rock tutto salentino che nasce con l’obiettivo di vestire di musica le parole ed i pensieri dei cinque musicisti.

 

 

Category: Eventi

Lascia un commento