MANIFESTAZIONI / AUTO E BARCHE PER IL MARE D’ AMARE A PORTO CESAREO DOMENICA 21

| 20 Giugno 2015 | 0 Comments

Domenica 21 giugno, alle 8.30, a Porto Cesareo, ci sarà la manifestazione denominata “A bordo di auto e moto d’epoca – un Mare d’ Amare” (nella foto, un momento dell’ edizione dell’ anno scorso) , giornata di esposizioni di vecchie, affascinanti automobili, esplorazioni subacquee, gite in barca e i sapori del territorio.

Al mattino accoglienza degli equipaggi nel piazzale Riviera di Ponente, allo scalo d’alaggio. I partecipanti lasceranno le auto a terra e si imbarcheranno sul semi sommergibile Sub Sea Explorer per l’esplorazione subacquea dei fondali dell’area marina naturale protetta.

Il viaggio marino proseguirà con la visita all’isola Grande, detta “dei Conigli“, dallo straordinario interesse biologico, ricoperta da una folta pineta di pini d’Aleppo e di acacie, con la presenza di oltre 200 specie vegetali. Chi lo desidera potrà cogliere l’opportunità di fare il bagno in questo paradiso incontaminato. Alle 12.30 si tornerà a terra e a bordo delle auto, per dirigersi, in corteo, al ristorante del pranzo a base di sapori del territorio..

Ulteriori informazioni e prenotazioni telefonando ai numeri 329/1292771 – 339/4877829

 

 

Gloria De Carlo

 

 

 

 

Category: Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.