UNA DONNA SCOMPARE DALLA SPIAGGIA DI LIDO MARINI

| 27 Giugno 2015 | 1 Comment

(t.l.)_______Da ventiquattro ore non si hanno più notizie di Giuseppina Ponzo, 59 anni, di Presicce, residente ad Ascoli Piceno. E’ stata vista l’ ultima volta nel primo pomeriggio di ieri a Lido Marini (nella foto), località di Ugento, dove trascorreva un periodo di vacanza, in compagnia di amici. Aveva detto loro che sarebbe andata e fare il bagno e poi li avrebbe raggiunti a casa, ma non è più tornata. Sugli scogli della spiaggia  sono stati ritrovati i suoi effetti personali, compresi i suoi due telefoni cellulari.

Le ricerche sono state condotte per terra e per mare in maniera massiccia da militari della guardia costiera e dei carabinieri, ma non hanno dato nessun risultato.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. redazione ha detto:

    Tre giorni fa, era stato ritrovato in mare aperto il corpo di una donna. Subito si era pensato a lei. Oggi si è avuta la conferma, in seguito ai rilievi compiuti dalla procura della Repubblica presso la camera mortuaria dell’ ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce. I familiari hanno riconosciuto Giuseppina Ponzo dagli effetti personali, dato che il suo corpo era stato deteriorato dalla permanenza in mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.