VIAGGIAVANO CON OLTRE UN CHILO DI MARIJUANA NASCOSTA NELL’ AUTO, FERMATI PER UN CONTROLLO FINISCONO IN MANETTE TRE VENTENNI DI COPERTINO

| 1 Luglio 2015 | 0 Comments

(t.l.)______C’ era un posto di blocco dei Carabinieri ieri sera nei pressi dello svincolo della Tangenziale Est di Lecce che immette sulla statale  101 in direzione Gallipoli, dove i militari hanno proceduto al controllo di varie autovetture.

In occasione di uno di questi, sono stati fermati tre giovani, il 27enne D.N.D., il 28enne R.G. ed il 24enne N.A., tutti e tre di Copertino ed incensurati, che hanno tradito il proprio nervosismo.

Infatti: a seguito quindi di perquisizione veicolare, nella loro auto è stato rinvenuto un voluminoso involucro contenente circa un chilo e cento grammi di marijuana, occultato sotto il sedile anteriore lato passeggero.

La droga (nella foto) è stata sequestrata e i tre giovani, su disposizione del pubblico ministero di turno Roberta Licci, sono stati arrestati con l’ accusa di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

 

 

 

 

 

 

 

untitled

 

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.