MANIFESTAZIONI / IL M5S A CASALABATE DOMENICA 5

| 4 Luglio 2015 | 0 Comments

Domenica 5 luglio, alle 19.30, a Casalabate, lungomare nord (nella foto), Bahia Negra,  il meetup di Squinzano del M5S organizza l’evento “InforMARE: SEMPRE TRA LA GENTE, NON SOLO IN CAMPAGNA ELETTORALE”.

Vuole essere un’ occasione per i salentini di informarsi sulle iniziative adottate dal Movimento 5 Stelle a livello nazionale e territoriale a tutela del cittadino:

– REDDITO DI CITTADINANZA: nessuno deve rimanere indietro. Raccolta firme per abolizione della norma che riduce l’indennità di disoccupazione per i lavoratori stagionali;

-AUMENTO DELLE TASSE: Aumento imposizione fiscale. Raccolta firme per abolire IMU AGRICOLA;

– BONUS PENSIONI: La rivalutazione delle pensioni comprese da 3 sino a 6 volte il minimo, secondo il principio di decalage: cosa significa.

– DEMOCRAZIA PARTECIPATA: Introdurre strumenti che consentano la partecipazione diretta dei cittadini nelle scelte amministrative;

-AMBIENTE E TRIVELLE: -Giù le mani dal nostro mare: risorsa unica per il Salento, forza trainante del turismo e dell’indotto enogastronomico di eccellenza della nostra terra.

-AFFAIRE XYLELLA: un nemico spesso invisibile cerca di distruggere il nostro territorio, colpendo i nostri ulivi, simbolo della vita e baluardo delle nostre tradizioni. Stop pesticidi ed eradicazioni selvagge;

-RACCOLTA RIFIUTI: verso “Rifiuti zero”, compostaggio domestico e di quartiere, a difesa dell’ambiente e per il risparmio delle famiglie.

Parteciperanno all’evento le Portavoci del Movimento 5 Stelle al Senato della Repubblica Daniela DONNO e Barbara LEZZI ed il Portavoce al Consiglio Regionale Pugliese Cristian CASILI.

 

Category: Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.