ARRESTATO IERI SERA GIOVANE BARESE SORPRESO A SPACCIARE ALL’INTERNO DEL GUENDALINA

| 9 Agosto 2015 | 0 Comments

(t.l.)______Il Salento oltre che meta turistica è diventata la meta di tanti spacciatori che vengono da fuori provincia, ieri i carabinieri di Maglie hanno arrestato a  Santa Cesarea Terme due persone in flagranza di reato.

Il primo I.A., ventunenne della provincia di Bari, all’interno della discoteca Guendalina è stato sorpreso in flagrante attività di spaccio, gli sono stati trovati addosso cinque involucri contenenti stupefacente tipo mdma per circa due grammi e cinque involucri con della cocaina per un grammo e mezzo, oltre ad una decina di grammi di hashish.

La droga è stata sequestrata e il giovane, che ha opposto resistenza ai militari è stato bloccato e condotto nella Casa Circondariale di Lecce.

Il secondo F.A.D. ventiquattrenne della provincia di Brindisi, è stato visto cedere della cocaina ad un giovane. L’immediata perquisizione ha consentito ai Carabinieri di sorprenderlo in possesso di una dose di cocaina ed una dose di mdma, sottoposte a sequestro. Nel corso dell’identificazione ha fornito false generalità, venendo denunciato anche per questo reato, mentre, in relazione allo spaccio di droga è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Nel contesto della medesima attività sono stati denunciati, sempre per detenzione ai fini di spaccio, altre due persone della provincia di Bari: G.M. ventiduenne, trovato in possesso di diciannove involucri di speed per circa sette grammi; V.F., diciottenne, che aveva tredici involucri di hashish. La droga è stata  sequestrata.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.