LECCE / CALCIOMERCATO / UFFICIALE: ARRIVA BALINT VECSEI, TALENTO UNGHERESE PER IL REPARTO OFFENSIVO

| 26 Agosto 2015 | 0 Comments

foto da: http://telesport.cms.mtv.hu/

di Laura Ricci____

Ceduto Herrera, il posto in attacco viene subito preso dal nuovo innesto del Lecce, Balint Vécsei, centrocampista offensivo del ’93.

Giocatore dalle spiccate doti balistiche e sempre proiettato verso la porta avversaria, ama giocare come trequartista alle spalle delle due punte, ma abile anche come ala.

Dal 2011 fino alla passata stagione ha vestito la maglia di Honvéd, club che milita nella massima serie ungherese.

Nella sessione di mercato estivo ancora in corso, è stato acquistato dal Bologna che lo ha subito affidato alle mani del Lecce per permettergli di ambientarsi nel il calcio italiano e di acquisire sicurezza in una squadra come quella leccese che punta alla vittoria del campionato di Lega Pro.

I legami noti a tutti tra la società leccese e la famiglia Corvino, alla guida del club emiliano, fanno subito pensare a un accordo tra le due parti per poter sfruttare al meglio il talento di questo giocatore.

La formula dell’acquisizione del suo cartellino è la dimostrazione di quanto si creda nelle potenzialità di questo giocate: prestito con diritto di opzione in favore del club giallorosso e contro opzione da parte del Bologna.

L’idea di un trio d’attacco composto da Vécsei, Moscardelli e Curiale sta infiammando la tifoseria giallorossa, che sogna già una squadra spettacolare e micidiale per qualsiasi avversario di categoria.

Category: Sport

Lascia un commento