LECCE / CALCIOMERCATO / ANCORA UN COLPO, DALLA JUVE MATTEO LIVIERO: “Tanta voglia di tornare protagonista”

| 26 Agosto 2015 | 0 Comments

Foto da: ilcalciocheconta.com

di Laura Ricci_____

Ancora rinforzi per la difesa del Lecce: il nuovo acquisto giallorosso è quello di Matteo Liviero, giovane terzino sinistro classe ’93 prelevato in prestito dalla Juventus.

Il difensore cresciuto nelle giovanili della Juve ha alle spalle un’esperienza in Europa League nella stagione 2010/11, nella quale è sceso in campo per trentanove minuti nella partita contro il Salisburgo poi terminata zero a zero.

Nel 2012 inizia la sua vera e propria carriera, in prestito dai bianconeri, con la maglia del Perugia in Lega Pro di prima divisione. Qui vanta venti presenze in campionato e acquisisce una dose di esperienza importante.

Nel 2013 viene ceduto a titolo temporaneo al Carpi in Serie B dove trova poco spazio, per poi approdare nel 2014 nella Juve Stabia dove colleziona diciannove presenze.

La scorsa stagione ha vestito la maglia della Pro Vercelli in Serie B e ora, tornato alla base bianconera a termine del prestito, è pronto per questa nuova avventura in giallorosso dove l’obiettivo è la promozione in nella serie cadetta e il ritorno al grande calcio per il Lecce.

Da sempre apprezzato dalla Juve ma mai confermato nella prima squadra torinese, Liviero ha manifestato una gran voglia di rivalsa anche sul social network Facebook, scrivendo “niente più sky o nome sulla maglia,ma tanta voglia di tornare protagonista e dimostrare ciò che valgo!”.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.