LECCE, MERCATO IN USCITA: DANIELE MANNINI RESCINDE IL CONTRATTO E VA A PISA

| 27 Agosto 2015 | 0 Comments

(l.r.)____

È ufficiale: Daniele Mannini non è più un giocatore del Lecce.

Nonostante l’impegno continuo e il rendimento positivo da parte del giocatore ex Napoli, il rapporto tra la società leccese e Mannini è terminato con una rescissione consensuale del contratto.

Il disagio esternato dal calciatore al termine della scorsa stagione, coronata da ben trentuno presenze, era relativo al fatto di essere sempre stato schierato come terzino dagli allenatori che si sono succeduti lo scorso anno, fatta eccezione per Bollini che nelle ultime gare aveva capito quanto potesse rendere nella sua posizione naturale, ovvero da centrocampista esterno.

Con l’arrivo di Asta e il passaggio di testimone della società dalle mani dei Tesoro alla cordata rappresentata dalla voce dell’avvocato Sticchi Damiani, si pensava che uno dei giocatori dai quali ripartire, vista l’affidabilità dimostrata seppur in una stagione burrascosa per tutta la squadra, potesse essere proprio Mannini.

Dopo l’infortunio subito in Coppa Italia contro il Cesena però, il difensore e il club hanno deciso di interrompere il rapporto calcistico per lasciare Mannini libero da qualsiasi vincolo contrattuale.

Il giocatore è ora in arrivo a Pisa.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.