Miss Italia, la Puglia fa il tifo per Miriana e Rosa

| 19 Settembre 2015 | 0 Comments

La supermodella Bianca Balti si congratula con la Farella. E i settimanali raccontano la storia della Fariello.
È la notte dei desideri. Due pugliesi sono in corsa per coronare il sogno di ogni bambina: diventare Miss Italia. Questa possibilità sarà concessa a 33 concorrenti, tra cui  Miriana Farella (n°03), 18enne, miss Puglia, e  Rosa Fariello (n°12), 20enne, miss Compagnia della bellezza Puglia. La finale sarà presentata domani, domenica, da Simona Ventura in diretta su LA7 dalle 20,40 dal Pala Arrex di Jesolo.

Le concorrenti pugliesi fino ad ora si sono fatte notare e non poco. A congratularsi con Miriana Farella nei giorni scorsi è stata addirittura la supermodella Bianca Balti, che ha pubblicato la foto della 18enne suo profilo Instagram, seguito da più di 220mila utenti: «Congratulazioni Miriana Farella e grazie delle lusinghe». La modella ha scritto questa frase aggiungendoci una corona e lanciando l’hashtag: #misspuglia. Rosa Fariello, invece, ha conquistato tutti, componenti di giuria e giornalisti, con la sua storia, ripresa da diversi settimanali: recitando allo specchio ha superato la balbuzie, per la quale soffriva sin da piccola.
Durante lo spettacolo ci saranno tre giurati/tutor (Vladimir Luxuria, Claudio Amendola e Joe Bastianich) insieme al patron della Sampdoria, il produttore cinematografico Massimo Ferrero, il “presidente del popolo”, come lo ha definito Simona Ventura e gli ospiti musicali Baby K, Giusy Ferreri e Morgan. Sono stati scelti i tutor delle concorrenti: a Miriana Farella è toccato Claudio Amendola, mentre Rosa Fariello ha avuto Joe Bastianich.
Alta 1,85, capelli biondi e occhi verdi, Miriana Farella, frequenta il quinto anno del liceo classico e aspira a diventare psicologa o insegnante; è appassionata di cucina e di moda, ha come punto di riferimento la supermodella Bianca Balti. Rosa Fariello è alta 1,76, ha capelli e occhi castani, è diplomata in diritto ed economia, entrerà a far parte di un’accademia di recitazione a Roma. Rosa ha come attori preferiti Eduardo De Filippo e Tim Burton, mentre la sua musa ispiratrice è Monica Bellucci;  è stato il papà a iscriverla al concorso. Miriana e Rosa sono state selezionate durante le tappe pugliesi.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.