SEQUESTRATA COCAINA IN DUE DISTINTE ATTIVITÀ DEI CARABINIERI

| 3 Ottobre 2015 | 0 Comments

Nella giornata tra il 30 e il 01 Ottobre,  i Carabinieri della Compagnia di Casarano, hanno  denunciato a piede libero una persona perché ritenuta responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari del NOR, in Melissano hanno  eseguito  una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di tale R.R. del luogo.
Nel corso della stessa perquisizione, rivenivano all’interno dell’abitazione dei piccoli contenitori in plastica di quelli solitamente utilizzati per contenere pillole, ove all’interno veniva rinvenuta sostanza stupefacente del tipo eroina e grammi 12(dodici) di sostanza stupefacente del tipo Marijuana.  Altresì veniva rinvenuta una pianta di Marijuana dell’altezza di circa 40 cm ubicata sul balcone dell’abitazione e un bilancino di precisione all’interno di un marsupio.
La sostanza stupefacente e la pianta di Marijuana venivano sequestrate. L’uomo veniva denunciato a PL. Sempre, militari del NOR  hanno nella serata di ieri, in Racale denunciato a piede libero poiché ritenuto responsabile di detenzione fini di spaccio di sostanza stupefacente M.A. del luogo.

I militari, hanno anche in questo caso a  conclusione di una piccola attività info-investigativa eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del denunciato. Nel corso della stessa, nel proprio giardino venivano rinvenute tre piante di “Marijuana” dell’altezza di circa 1metro cadauno, e grammi 27 di sostanza stupefacente dello stesso tipo  nonché bilancino di precisione. Tutta la sostanza rinvenuta e le piante venivano sottoposte a sequestro. L’uomo veniva denunciato.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.