“CROLLANO” DUE PEDINE FONDAMENTALI PER IL LECCE: INFORTUNIO PER SURRACO E MOSCARDELLI

| 20 ottobre 2015 | 0 Comments

(l.r.)_____

Dopo la vittoria contro l’Ischia conquistata davanti al proprio pubblico per uno a zero grazie alla rete del capitano Papini, Braglia ha iniziato con il piede giusto, gettando le basi per lavorare e crescere in maniera serena.

Il sorriso del popolo giallorosso però si è dovuto affievolire a causa di due infortuni estremamente “pesanti” per il gruppo e gli equilibri della squadra: Surraco (in foto), a seguito del trauma contusivo riportato nella gara di sabato scorso, si è sottoposto ad esami strumentali, che hanno evidenziato la frattura della falange prossimale del quarto dito del piede destro.

Sempre nella gara di sabato scorso Moscardelli, tornato in campo dovo diverse settimane di stop in cui la sua assenza ha gravato molto sul peso offensivo del Lecce, ha riportato un trauma contusivo della colonna dorsale con infrazione del processo spinoso della 3^ vertebra e frattura del processo spinoso della 4^ vertebra. Per lui è prevista la ripresa funzionale tra due settimane, salvo complicazioni.

Category: Sport

Lascia un commento