FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 1 Dicembre 2015 | 0 Comments

Ariete: ogni promessa è un debito, c’è bisogno di ricordarvelo? Di sicuro, c’è bisogno di ricordarvi di parlare di meno la prossima volta. Insicurezza, sfiducia, pessimismo storico.

Toro: inutile trascinarsi vecchi rancori, o vecchie questioni, che vi frenano come una palla al piede. Superatele, una buona volta, e, se non ci riuscite, almeno non pensateci più. Novità, cambiamenti, nuove avventure,

Gemelli: in questa giornata vi verrà chiesto molto e vi sarà dato poco. Nelle vostre attività tent sotto controllo la faciloneria e frenate l’ impulsività. In amore, guardatevi dalla vostra conclamata ingenuità: almeno, riconoscetela!

Cancro: dopo una delusione, che vi è costata molto, arrivano oggi i primi segnali di riscossa. Attenti a quei due… Le stelle consigliano: ogni cosa a suo tempo, perché ogni cosa ha il suo tempo.

Leone: gli astri favoriranno alleanze, accordi, progetti, sinergie e…intimità profonde.

Vergine: proprio da una persona cara arriveranno le difficoltà di oggi, che per il resto si presenta come una giornata senza infamia e senza lode. Le stelle vi aiutano: moderazione e per quanto possibile non date peso.

Bilancia: soddisfazioni in giornata da riconoscimenti, gratificazioni, premi, inviti. In amore molti di voi saranno …Ci siamo capiti? E non deludete chi vi sta cercando!

Scorpione: sbagliare per sbagliare, tanto vale sbagliare di testa vostra! Ma gli astri aiuteranno a non sbagliare! Attenzione a conti, pagamenti, bollette, scadenze e quant’ altro del genere, e sì, la vita è fatta anche di bollette da pagare.

Sagittario: i riconoscimenti non arrivano, ma ne siete convinti voi, e questo basta e avanza. E se cominciate ad avere qualche perplessità, tutti gli influssi di oggi vi portano a non desistere, a non venir meno, a non mollare.

Capricorno: molto spesso siamo proprio noi stessi la causa dei nostri problemi. Oggi è un imperativo categorico pensare in positivo e affrontare tutte le prove della giornata, che si annuncia lunga e difficile, con spirito costruttivo e creativo

Acquario: temporeggiare, altrettanto chiaro anche per voi il responso delle stelle, per la giornata di oggi. Sia che siate chiamati a vagliare una proposta, o un’ offerta, o una profferta, insomma, per tutto, prendete tempo e rimandate la decisione fino a quando non vi sarà tutto molto più chiaro, di quanto è adesso.

Pesci: oggi correnti avverse e mari agitati in ambito lavorativo, e comunque lo stesso venti gelidi contrari pure nelle vostre attività, quali esse siano. In amore, sia che siate single, sia che siate in coppia, cercate confidenze, ma non fatene.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.