FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 17 Dicembre 2015 | 0 Comments

Ariete: se non avete impegni di lavoro, o quant’altro, le stelle consigliano relax a tutto spiano. In evidenza, il buon momento per chi studia, grazie a Saturno in trigono. Meditazioni, progetti, esami di coscienza e bilanci.

Toro: il cammino intrapreso da qualcuno, riguardo una situazione sentimentale “in bilico”, è diametralmente opposto a quello della persona interessata, sforzatevi nel cambiar rotta, pena una cocente delusione! Va meglio nelle vostre attività, ma anche in questo settore conviene rinnovarsi con giudizio, per compiere ulteriori salti di qualità.

Gemelli: forti di un bel Sole speculare, potreste essere al centro delle attenzioni, o dei dibattiti, in ambito del lavoro, professione e attività in genere. La Luna raccomanda di astenersi dall’emettere, in pubblico, “sentenze” riguardo chicchessia, meglio tenersi per sé certe valutazioni, per quanto fondate e dunque da seguire, ma senza dir nulla a nessuno.

Cancro: affievolirà l’effetto “soporifero” generato da Mercurio e Plutone. Se la prima mattinata sarà leggermente sottotono, dal pomeriggio fino a tarda sera la musica cambierà sicuramente: approfittate! Passioni notturne, poi sogni catartici e creativi.

Leone: giornata “D.O.C.” per chi ha l’ascendente in Acquario. Le effemeridi di domani metteranno i due segni sulla stessa lunghezza d’onda: benvenuti amori, concepimenti, matrimoni. Gli opposti si attraggono. Volare alto!

Vergine: continua il tira-molla tra Sole in quadratura e Plutone in trigono. Questa volta, ad avere la peggio sarà Plutone! A qualcuno potrebbe capitare un inconveniente “pesante” ad opera di una persona insospettabile. Attenzione, prudenza, sangue freddo, lucidità.

Bilancia: sarà ancora lo “schizofrenico” Urano al quadrato, a rompere le uova nel vostro paniere giornaliero. Potrebbe prendere il sopravvento la noia accompagnata da mancanza di entusiasmo: rimediate sorridendo! La noia, poi, a volte, può essere creativa.

Scorpione: sarà la vostra giornata perfetta riguardo ai sentimenti! Gli astri gireranno a 360 gradi, mettetevi comodi e gioite: trigono alla Luna, trigono a Nettuno, sestile al Mercurio e sestile a Plutone! Giocate, con moderazione. Fate proposte. Osate!

Sagittario: a proteggere le vostre azioni, domani, sarà ancora uno splendido Sole nel segno. Alcuni di voi saranno avvantaggiati in campo lavorativo. Buona la Luna pomeridiana per approcci e buone azioni. Però troppe attività lavorative, o professionali, urgono innocenti evasioni.

Capricorno: molto bella la vostra giornata, a parte i piccoli intoppi di salute. Sappiamo quanto fastidio, a livello fisico, vi arreca quell’odioso problemino… La Luna vi supplica di perdonare una persona. Perdonare poi è sinonimo di nobiltà d’ animo. Più difficile dimenticare: ma voi provateci, anche a dimenticare.

Acquario: una giornata speciale per gli ascendente Leone. Le stelle saranno particolarmente prodighe nei confronti di chi deciderà di dichiararsi in amore, di concepire, o sposarsi. Un po’ per tutti soddisfazioni, ricompense, riconoscimenti in arrivo.

Pesci: poteva essere la giornata dell’amore, giovedì 17 dicembre, invece! Cadrà rovinosamente, sotto i nefasti colpi di un Saturno in quadratura, il romantico trigono da Venere. Per consolarvi gli astri annunciano una “buona novella”: entro il fine settimana arriveranno due splendide giornate. Sono gli alti e bassi della vita, dolce s salata. Oggi salata, ma non demoralizzatevi!

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.