banner ad

FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 29 dicembre 2015 | 0 Comments

Ariete: nelle attività, a vostro favore il contrasto scaturito dalla coppia Saturno-Plutone, rispettivamente in trigono ed in opposizione al vostro segno. L’oroscopo di domani consiglia però pure prudenza un po’ per tutto, ma specie nelle situazioni sentimentali: ce la farete?

Toro: sotto l’oppressione di una Luna capricciosa, in opposizione a Nettuno, potreste rischiare di perdere colpi durante le vostre faccende quotidiane. Sul lavoro dovrete sfoggiare buone capacità per tirare punti a vostro favore. Nelle relazioni, sarà d’ obbligo mantenere la calma.

Gemelli: con la complicità della Luna in Vergine, il vostro Giove sarà in grado di dare quasi il meglio di sé. La simpatia sarà al massimo, nella scala dei valori personali, e a vincere su tutto sarà la voglia di far festa con gli amici. Possibile un breve viaggio a due. Se no, viaggiate da soli, ascoltando tanta, ma proprio tanta musica, in cuffia.

Cancro: il lavoro rimasto arretrato nei giorni scorsi potrebbe irritare qualcuno più del dovuto. Anche se gli astri protenderanno a vostro totale favore, domani non lasciate che subentri frustrazione o sconforto per cose di facile risoluzione. Comunque siete baciati dalle stelle.

Leone: passata la fase positiva della Luna, favorevole al segno, adesso non rimarrà che affidarsi al vostro innato senso di comunicazione. L’affidabilità di carattere permetterà di portare a compimento le problematiche emergenti nella giornata. Molto sonno, tanto riposo.

Vergine: riprenderà il periodo in positivo, grazie all’attenuazione dell’indisposizione di Venere nei vostri confronti. A dare quella marcia in più in campo fortuna e lavoro (un po’ meno sul lavoro!), martedì sarà il positivo il trigono a Mercurio: buone le relazioni sociali. Sesso liberatorio.

Bilancia: con Marte nel segno ed in sestile all’ottima Luna in Vergine, domani si potrebbero aprire le porte del successo in ambito sociale. Sul lato puramente sentimentale arriverà una tregua tra voi ed il partner, circa i soliti battibecchi e ripicche. Da single, meglio non provarci…

Scorpione: il vostro caratterino “focoso”, pronto a schizzare alle stelle per un nonnulla, domani potrebbe essere amplificato dalla vicinanza della Luna in Vergine. Gli astri consigliano di invertire la marcia su eventuali errori commessi nella sfera familiare. Lucidità, equilibrio.

Sagittario: la quadratura in arrivo da un Nettuno in Pesci, alquanto belligerante sotto molti aspetti, determinerà le scelte che andrete a fare in campo affettivo-lavorativo. Meglio se possibile  risolvere solamente le urgenze improcrastinabili, e rimandare altre decisioni, o nuove partenze, alle ore successive, meglio considerate dagli influssi astrali.

Capricorno: il trio Sole-Plutone-Mercurio nel segno risolleverà la qualità della fortuna di domani. La Luna consiglia di non esagerare con il pungiglione dell’ironia e del sarcasmo: comodo per togliersi sassolini dalle scarpe, rischierà di colpire persone innocenti! Insomma, sono una bella arma, da usare però solamente quando è il caso, e contro chi lo merita.

Aquario: a volte ritornano…Una persona tornerà sui suoi passi in merito ad una decisione presa poco prima, scatenando il vostro rancore. Moderazione, bontà, indulgenza e perdono. Arriverà pure però il provvidenziale aiuto da Marte, il quale potrebbe mettere una “bella pezza” alle cattiverie della gente. Sogni fatui e futili.

Pesci: la giornata evolverà sulla falsariga della quadratura a Saturno. Le stelle consigliano di porre rimedio a conflitti di vecchia data, nei confronti di alcuni colleghi, o di alcuni parenti. Poi, invitano a riconsiderare in maniera concreta una questione importante, in cui sarà meglio ricominciare tutto in un altro modo.

 

Category: Costume e società

Lascia un commento

banner ad
banner ad