DIARIO DEL GIORNO DOPO / CONCERTI / SSS, OPA CUPA, KALASHIMA E ALTRI ARTISTI PER IL CONCERTONE DI CAPODANNO A LECCE GIOVEDI’ 31

| 30 Dicembre 2015 | 0 Comments

Giovedì 31 dicembre, alle 21.00, a Lecce, in piazza Sant’ Oronzo, ci sarà il concerto denominato “2015 Night Show, aspettando il 2016”,  organizzato dal Comune di Lecce, in collaborazione con Cool Club e Molly Arts, per festeggiare la fine del 2015 e l’inizio del nuovo anno.

Il cast della serata sarà composto da artisti salentini di prim’ordine che hanno contribuito ad esportare il nome del tacco d’Italia in giro per lo stivale e non solo.

Ci saranno i Sud Sound System che, come di consueto, saranno affiancati dalla loro Bag a Riddim Band: pionieri della scena reggae italiana, eseguiranno alcune delle canzoni che compongono il repertorio che li ha resi conosciuti e apprezzati nell’intero panorama nazionale e internazionale.

Ad alternarsi sul palco saranno formazioni musicali come gli Opa Cupa accompagnati da Enzo Petrachi, i Kalàshima e Tony Tarantino and the Mad Boxes. A fare gli onori di casa sarà il cabarettista Toni Bonji.

Ingresso gratuito.

 

 

Category: Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.