FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 30 Dicembre 2015 | 0 Comments

Ariete: il passaggio di Venere in Sagittario favorirà la buona riuscita dei progetti a media-lunga scadenza. Gli astri consigliano concentrazione sul lavoro, precisione negli appuntamenti e maggiore scioltezza nelle decisioni importanti. Lucidità, determinazione.

Toro: a dare una grossa spinta nelle questioni di cuore potrebbe essere la provvidenziale Luna in Vergine. Cercate di aiutarvi dando importanza alle buone sensazioni: sentire qualcosa “a pelle”, spesso risulta più efficace rispetto a tante analisi azzardate. Comunque per tutti influssi positivi.

Gemelli: non sarà certo una giornata a toni rosa, tuttavia nemmeno da dimenticare. La Luna in Vergine potrebbe giocarvi qualche spiacevole tiro mancino: per evitare di commettere errori grossolani, forse sarà il caso di restarsene un po’ in finestra. Attenzione, cautela.

Cancro: cari amici “cancerini”, la forza del vostro fare affonda le radici nella fertile terra di una innata creatività. La Luna consiglia di usare questo potente mezzo espressivo e anche di persuasione in combinazione con un po’ di sana fantasia. Prediligete e sviluppate le vostre attività, le stelle vi mandano influssi propizi.

Leone: a dare soddisfazione, sopra le altre cose, sarà il senso di pace e serenità trasmesso, in esclusiva per molti di voi da una meravigliosa Luna in Vergine. Bene i rapporti affettivi, ma attenzione alle situazioni di tipo burocratico. Organizzazione, programmazione.

Vergine: a dare un tocco di esclusività alla vostra personalità fisica e morale, sarà domani una forte Luna in transito nel segno. Ottimo il periodo anche dal punto di vista lavorativo-professionale: le vostre azioni potrebbero ricevere segnalazioni di merito. Curate il benessere psicofisico, facendo quel che sapete vi fa bene, e astenendovi da quello che sapete vi fa male.

Bilancia: in dirittura finale la quadratura a Mercurio, inizieranno i primi sprazzi di luce. Certo, il tunnel è ancora un pochino lungo, ma consolatevi: presto riscoprirete cosa significa avere “le ali” in certe situazioni. Lasciate le abitudini poco sane. Credete maggiormente in voi stessi, preparatevi ad agire con sagacia ed efficacia.

Scorpione: Marte in Bilancia e Venere in Sagittario saranno il trampolino di lancio, adatto a mandare in orbita idee e progetti. Agli occhi degli altri sarete veramente inattaccabili, quasi imbattibili su qualsiasi questione. Ottimo il periodo in coppia: più disponibili. Da single, qualcuno vi sta cercando…Non rinchiudetevi in voi stessi, l’ amore è un miracolo che si rinnova.

Sagittario: oggi festeggerete l’arrivo di Venere in Sagittario. Il periodo segnerà la chiusura del mese astrologico con un giorno d’anticipo: buon per voi che avrete dalla vostra una splendida musa ispiratrice in campo sentimentale, per cui le faccende di cuore ripagheranno da incomprensioni o solitudini. Non perdete la speranza, anzi abbiate forza per agire, presto anche tanti problemi economici si risolveranno.

Capricorno: malgrado uno splendido Sole in transito nel segno, la coppia Plutone-Mercurio potrebbe ridimensionare il buon esito della giornata. A scendere un po’ giù di tono sarà la fiducia in voi stessi: se non riuscite, almeno cercate di ostentare sicurezza. Attenzione agli sbalzi d’ umore. Occorre prevenire certe situazioni moleste. Infine, siate lungimiranti.

Acquario: l’accoppiata Mercurio-Nettuno farà della vostra giornata un panino appetitoso tutto da divorare. Problemi sentimentali potrebbero acuirsi in presenza di occhi indiscreti e “ficcanaso” senza ritegno. Fate valere le vostre ragioni. Travolti da una doppia libidine, avrete tante possibilità di appagamento.

Pesci: positivo finalmente il Sole dalla mattinata odierna, che  consiglia maggiore concentrazione sul lavoro e massima presenza in ambito familiare o di coppia, affinché possa raggiungervi con i suoi effetti creativi e positivi. fate il punto – nave e tracciate la rotta prima della giornata di domani: e segnate già i nuovi approdi per l’ anno che verrà.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.