FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 1 Gennaio 2016 | 0 Comments

Ariete: inizio 2016 sotto le attese a causa della quadratura “stancante” da Plutone. Le stelle propongono di tralasciare discorsi inutili e fuorvianti, causa di dimenticanze e distrazioni fatali. Il nuovo anno esige concentrazione e progetti validi.

Toro: il vostro “piatto forte” di questi ultimi giorni del 2015 è stato all’insegna del divertimento e delle abbuffate. Ora è tempo di pensare ad altro: cominciate a fare una bella lista delle cose urgenti da portare a compimento. Mi raccomando, non “scordate” nulla! E poi agite!

Gemelli: ancora non paghi delle festività, qualcuno cerca in giro, tra le cerchia di amici briciole di allegria, e spensieratezza. Sveglia, Il primo dell’anno è già qui! D’accordo, i piaceri della vita saranno graditi, ma senza mai esagerare. Concretezza, operosità, forze nuove.

Cancro: per un po’ lascerete dietro di voi le incertezze, fattore poco consono al vostro solito status. A darvi una bella spintarella, coinvolgendovi in iniziative amichevoli a sfondo benefico, quest’oggi saranno gli astri. Ottimi i rapporti, precario, ma felice equilibrio interiore, da consolidare nei prossimi giorni.

Leone: il frangente richiederà staticità d’azione. Sfruttate il periodo “un po’ così” per imparare cose utili da errori fatti in passato (da voi stessi): la meditazione porta benefici a livello di buon senso che voi nemmeno immaginate. Musica in cuffia per ispirarvi, a lungo.

Vergine: momento d’oro per voi, cari amici “targati” Vergine. Venerdì regalerà un primo dell’anno fortunato in amore: splenderà una dolce Luna in trigono astrale al Sole e a Plutone, con un Giove in trigono a Mercurio. Beati voi! Prendete tutto, e traetene giovamento anche interiore.

Bilancia: partirà in modo sfocato il periodo in campo lavorativo. La pesantezza mentale, causata da Mercurio in quadratura, inciderà non poco sulle scelte poco felici portate avanti in campo affettivo. In serata recupero. Nei prossimi giorni, realizzatevi nelle vostre attività.

Scorpione: buona la prima! Il modo in cui andrete a salutare il nuovo anno vi regalerà soddisfazioni. Qualcuno preferirà tirarsi indietro in un’occasione particolare, lasciando ad altri l’onere di esporsi ai rischi e gli eventuali benefici. A mente gli obiettivi!

Sagittario: meraviglioso sestile alla Luna e ottima la congiunzione a Saturno; peccato per la misera quadratura da Nettuno, fonte di grattacapi. A far da guida sarà il vostro spirito altruista. Non perdete la speranza, trovate la forza per creare e ricreare quanto vi spetta dalla vita.

Capricorno: ottima giornata riguardo la sfera sentimentale-affettiva. L’attenzione del partner sarà molto più sentita rispetto alle solite volte. In famiglia qualcuno finalmente riconoscerà i vostri meriti. da single, è arrivato il giorno giusto per rinnovare agende e rubriche.

Acquario: una brillante Luna in Vergine regalerà un pizzico di buon umore per tutto il giorno. Forse inconsciamente accuserete un po’ di tristezza: sapete bene che, passate le festività vi toccherà sgobbare (e di brutto!). Occorre una consapevole accettazione, e una sana programmazione di quanto più vi sta a cuor.

Pesci: a raddrizzare un poco l’andamento giornaliero, ci penserà il sestile al Sole. Gli astri consigliano un impegno costante e duraturo verso le iniziative di cui siete responsabili. Una telefonata allunga la vita…

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.