FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 3 Gennaio 2016 | 0 Comments

Ariete: continuano ad essere giornate importanti. E’ necessario però operare sulla qualità,  non sulla quantità. Vale per tutto. I sogni, poi, daranno indicazioni valide su come comportarsi in determinate circostanze scabrose.

Toro: dai, ce la potete fare. Tutti sanno tirare fuori coraggio, anche voi. Potete riscoprirvi più forte quest’anno, e non solo. Avete delle carte da giocare, dovete solo capire quali. Giocatele, insieme a ironia, umorismo, buonumore e allegria, che saranno contagiose.

Gemelli: parola d’ordine: il mondo non va come volete voi,  ma potete cambiarlo, cominciando a cambiare, nel migliorare, voi stessi. Calma, sobrietà, equilibrio, rigore morale, bontà altruismo: questo vi consigliano le stelle.

Cancro: Basta famiglia, basta lavoro, tocca a voi, al vostro corpo e alla vostra mente, riprendersi e ricaricarsi, procedendo sulla strada del benessere psicofisico Abbandonatevi ai desideri, non c’è nulla di male. Pratiche salutari. Riposo, per rinnovamento e rigenerazione.

Leone: Il leone è ruggente. E lo è davvero, anche oggi. Addio alle cose vecchie, si riparte alla grande. Con un periodo carico di aspettative, che potrete conquistare, sia a livello lavorativo, sia nell’ ambito delle vostre attività, sia degli affetti.

Vergine: Siete nella fase dei “cambiamenti”. E che cambiamenti! Ma siete abitudinari e dovete prepararvi. Lasciatevi andare. rilassatevi, sappiate prendere le prossime ore così come viene, senza progetti. E’ il momento di credere e affidarsi al destino.

Bilancia: Attento a non stravolgere le vostre certezze così consolidate, il vostro  equilibrio tanto faticosamente aggiunto: vi serviranno per affrontare i problemi che vi si porranno davanti oggi. Non smettere di essere voi stesso, ma usate tutta la tua forza e la tua energia per ciò per cui vale la pena spendersi.

Scorpione: Viva il 2016! E’ il vostro anno. E oggi è il vostro giorno, vivetelo con pienezza, serenità e maturità. Adoperate tutto il vostro talento e tutto il vostro fascino. Per il resto, letture e visioni. Molto sonno. Con sogni creativi

Sagittario: Non lasciatevi andare fino a quando non sarete sicuri oggi. Vince il motto: calma e sangue freddo. Non decidete da soli, sentite gli amici o i vostri cari, relazionatevi meglio con chi vi sta vicino, perché solo così troverete la risposta alle domande che vi assillano.

Capricorno: Continua le difficoltà, ma senza ansie. Avete trovato il baricentro giusto, rimaneteci Quindi non emozionatevi, non agitatevi, con la vostra solita sensibilità e Giove che in questi giorni è con voi vi darà forza e coraggio, nella misura giusta però.

Acquario: Siete poco concreti, le stelle vi consigliano di mettere al entro della giornata, anche come semplice programmazione, tante questioni pratiche che avete trascurato

Pesci: Siete un pesciolino fuor d’acqua, è proprio il caso di dirlo. Ricordatevi che non potte lasciarvi andare al riposo ora. Serve capacità di reazione. E anche di relazionarvi con gli altri. Dovrete saper mediare, e ne avrete soddisfazioni

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.