FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 6 Gennaio 2016 | 0 Comments

Ariete: la voglia di far baldoria, senza curarvi di niente e di nessuno, è molto forte. Le stelle vi ricordano, a scanso di equivoci, che la vostra anima è molto sensibile ai rimorsi: pensateci prima di darvi alla pazza gioia. Poi, una volta che ci avrete pensato, beh… Meglio un rimorso, che un rimpianto.

Toro: inizialmente, nella prima parte del periodo, a creare tensioni sarà Marte: diatribe familiari influenzeranno negativamente la giornata festiva. L’importante sarà non lasciare che gli eventi abbiano il sopravvento sulle vostre azioni. Manifestate serenità, disinteresse, equilibrio.

Gemelli: individui particolarmente ostici al vostro carattere, con un modo di vedere le cose, potrebbero infiammare discussioni da quattro soldi per il solo gusto di procurarvi arrabbiature o cadute di stile. A fine pomeriggio-sera una novità o notizia: buona? o cattiva? Né l’ uno, né l’ altro, sarete voi a decidere…

Cancro: sotto tono la giornata della Befana. Qualcuno potrebbe risultare poco simpatico (antipatia?) o addirittura sembrare noioso agli occhi di qualche amico. In amore probabili gelosie da parte del partner per una questione un po’ ingarbugliata. Per i single, occorre andare in giro, nonostante l’ inverno, ragionando su ciò che accade, solo apparentemente per caso.

Leone: ottimo il periodo anche se, molto probabilmente, per alcuni di voi potrebbe essere segnato da micro-problemi a carattere stagionale. Ottimo periodo riguardo alle finanze: recupero spese, sconti, entrate improvvise e impreviste. Il momento sarà perfetto per sistemare questioni familiari. Oroscopo a 5 stelle, senza nessun riferimento politico, ovvio, ma solo…alberghiero!

Vergine: l’avere una moltitudine di progetti in cantiere, soprattutto in campo affettivo, potrebbe determinare scarso successo. Non sarà il caso di questo 6 gennaio: un meraviglioso Giove in Vergine, in trigono al Sole, a Mercurio e a Plutone faciliterà il buon esito delle cose intraprese.

Bilancia: procederà a fasi alterne la giornata, quasi a non trovare assestamento e stabilità. Ma voi, ostinati e contrari, continuate e cercare il centro di gravità permanente. Piccoli disguidi in arrivo a causa di una vostra presa di posizione inerente una situazione neutrale. La Luna consiglia di porre rimedio al più presto, dimostrando il vostro dispiacere.

Scorpione: difficilmente riuscirete a governare, come vorreste, le emozioni di una giornata intensa e per tanti versi straordinaria. Sarà molto facile farvi cadere in fallo: qualcuno non riuscirà a trattenersi dal dichiarare in pubblico le vostre difficoltà. Nelle vostre attività forse è il momento giusto per valorizzarle come meritano, e di conseguenza valorizzarvi, come meritate.

Sagittario: tanti di voi riusciranno a metter fine, se non a tutti, almeno a buona parte delle cose preventivate da tempo. Una sfida particolare potrebbe spingervi domani a trovare un buon incentivo. Ancora, non indulgete allo sconforto, calma e forza per riuscire. Solitudine. Ma tanto siamo sempre tutti sempre soli.

Capricorno: fortunati, c’è l’appoggio degli astri, che vi sono propizi e che a molti di voi regaleranno soddisfazioni.. Stupende le opportunità nei sentimenti: molte le occasioni di miglioramento, soprattutto chi si ritrova con un ascendente d’acqua o di aria.

Acquario: giornata buona e appagante. Le tensioni in atto già da giorni addietro, finalmente oggi troveranno l’esatta collocazione. Cercate di coinvolgere un po’ di più chi sapete, sia perché necessario, sia perché utile e comunque giusto. Dialogo, confronto, partecipazione.

Pesci: sappiate trattenere le preoccupazioni, e governare le insoddisfazioni. Le stelle mandano buoni segni, per tanti saranno subito evidenti, per gli altri, per tutti, saranno comunque un buon viatico per le nuove rotte che avrete intrapreso. Una partita a cacchi che dura da troppo tempo ormai aspetta la vostra mossa vincente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.