FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 25 Gennaio 2016 | 0 Comments

Ariete: oggi le stelle sono favorevoli, ed iniziate la giornata pieni di grinta e vitalità. Iniziate subito la giornata dedicandovi ad un esame o ad un impegno lavorativo da portare a termine quanto prima. In amore riscuotete successo, qualcuno vi manifesterà il suo interesse, non del tutto disinteressato: ma i confini col sesso sono sempre labili e indefiniti.

Toro: per l’oroscopo del giorno, vi attendono alcuni momenti di difficoltà. La Luna ostile vi rende agitati e fuori fase, per questo motivo cercate conforto in una persona amica, che sappia infondervi maggiore serenità. Non perdete di vista quelle scadenze che si fanno sempre più pressanti e vicine e programmate tutto come meglio potete.

Gemelli: la Luna in Leone vi aiuta ad essere positivi, e la giornata prosegue bene fino a sera! A lavoro date il meglio di voi, grazie ad una ritrovata concentrazione che vi aiuta ad essere più efficienti. Mettete da parte le incertezze che vi hanno turbato finora, adesso è arrivato il momento di dimostrare quanto valete.

Cancro: per l’oroscopo lunedi sereno e tranquillo vi aspetta, con la solita routine che riprende a pieno ritmo dopo la breve pausa del weekend. Adesso è tempo di chiarire alcune questioni con il partner: fate attenzione a non essere troppo precipitosi con i vostri giudizi: potreste alimentare nuove tensioni. Se sigle, dovete chiarirvi con voi stessi: che cosa state cercando veramente?

Vergine: in amore avete alcuni dubbi da chiarire, ma il partner sembra poco incline ad assecondare le vostre perplessità. Cercate di concentrarvi sul lavoro, ma all’opposizione di Venere si aggiunge anche quella di Saturno in Sagittario, e avvertite tutto il peso della stanchezza e dello stress accumulato.

Bilancia: vi attende una giornata serena, anche se qualche incomprensione a lavoro vi darà occasione di riflettere e pensare. La Luna vi sorride, quindi potrete contare sul suo aspetto favorevole per poter risolvere qualche vecchia incomprensione che si è creata con un collega o un amico. Che ve lo dico a fare? Pesate bene le persone con cui vi relazionate.

Scorpione: per l’oroscopo lunedi avrete qualche difficoltà in amore. Per eliminare le tensioni del passato, è necessario costruire un dialogo profondo e sincero con il partner. Iniziate subito ad ammettere i vostri sbagli, e a cercare una soluzione che possa mettere fine alle polemiche dell’ultimo periodo. Da single, occorre voltare pagina, e ricominciare, con i vostri tempi e con i vostri modi.

Sagittario: oggi sarà una giornata positiva e i piccoli piaceri quotidiani vi metteranno di buonumore. In amore c’è calma e serenità: dopo alcuni momenti di tensione, sembra finalmente ritornata l’armonia, ma anche in famiglia c’è maggiore affiatamento e complicità in seguito ad alcuni chiarimenti. Prospettive rosee per chi sta aspettando l’ amore che non ha.

Capricorno: la settimana inizia tra alti e bassi, e non sarà semplice concedervi qualche attimo di riposo. Alcune discussioni in famiglia o problemi a lavoro o nello studio vi mettono agitazione, finite col perdere facilmente le staffe. Neanche in amore riuscite ad ottenere la comprensione di cui avreste bisogno.

Acquario: per l’oroscopo del giorno questo lunedì vi sentite malinconici, ed il ricordo di un passato più sereno vi rende pessimisti ed introversi. Non arrendetevi di fronte alle difficoltà, state lentamente recuperando terreno e presto potrete ottenere il successo che meritate per il vostro continuo impegno.

Pesci: giornata piena di impegni e di buoni propositi. Oggi siete alle prese con alcune faccende burocratiche da sistemare, quindi avete bisogno di pazienza e lucidità. In amore il partner vi sostiene nei vostri progetti, ma non sempre riesce a comprendere i vostri ritmi, consigliandovi maggiore riposo per allentare la vostra tensione. Voi, specie se single, continuate a mariare con i vostri ritmi.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.