FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 13 Febbraio 2016 | 0 Comments

Ariete: se la mattinata sembra andare bene, nel pomeriggio aspettatevi qualche inconveniente. La Luna entrata nel vostro segno, ha portato con se un bel po’ di lavoro arretrato da portare a termine. Tanti gli impegni del fine settimana, nonostante sia sabato vi tocca tenere conto delle scadenze importanti.

Toro: avrete alcune delusioni in amore. Tendete a vedere troppo spesso solo i lati positivi di cui vi conviene tener conto, e alla fine vi ritrovate e fare i conti con qualche amara delusione. Non lasciatevi trasportare solo dall’istinto, ma ponderate bene le scelte da fare, senza creare inutili illusioni.

Gemelli: sarà una giornata positiva, grazie alla Luna favorevole che vi infonde tanto buonumore, Preferite godervi questa situazione di stallo in amore, senza creare ulteriori incomprensioni. Affidate al tempo la soluzione dei vostri problemi, e pensate a divertirvi e a svagare la mente con gli amici, le cose, spesso, si risolvono da sé.

Cancro: la mattinata presenta diversi impegni che vi terranno occupato fino al pomeriggio, quando qualcosa verrà a spezzare i vostri piani. Un amico o il partner vi aiuteranno a mettere da parte tutte le preoccupazioni e le incombenze che ancora vi affollano la mente. Cambiare aria vi farà bene, come pure confidare le vostre preoccupazioni sul futuro.

Leone: le stelle prevedono un sabato mattina pieno di cose da fare. Sarete attivi e dinamici, sempre pronti a cogliere il lato positivo delle occasioni che vi si presentano. In serata, però, la musica cambia, e contrariamente a quanto avreste immaginato, vi ritrovate ad essere annoiati e stanchi della solita comitiva, o delle cose abitudinarie.

Vergine: sabato tranquillo, anche se desiderate qualcosa di diverso, di nuovo. Ma come riuscire a stravolgere la noiosa routine quotidiana? Sembra difficile, quasi impossibile. Iniziate a sognare ad occhi aperti, ma poi vi rendete conto che non basta solo una buona forza di volontà, ma anche tanto coraggio per mettere a rischio il presente, alla ricerca di un incerto futuro.

Bilancia: con il Sole dalla vostra parte, sabato vi sentirete belli pimpanti, pronti a stupire partner e famiglia con una delle vostre idee. Uscite a divertirvi, e concentratevi solo sulle cose belle, che vi fanno stare bene. Per tutte le altre avete tempo di recuperare, ma questo fine settimana, avete bisogno di qualcosa di leggero e divertente.

Scorpione: avrete una mattinata bella frenetica. Tanti gli impegni, non solo a casa, ma anche a lavoro, che vi costringono a mettere da parte ancora una volta i vostri desideri. Quando finalmente nel tardo pomeriggio avete l’occasione di svagarvi un po’, ecco che dal passato qualcuno verrà a riportarvi alla mente alcune vecchie questioni ancora da risolvere. Ogni cosa a suo tempo, ogni cosa ha il suo tempo.

Sagittario: tante le cose che vorreste acquistare, sia per rinnovare il look, sia per rendere più confortevole il vostro ambiente domestico o lavorativo. Purtroppo non sarà facile realizzare tutti i vostri desideri, soprattutto se mirate ad un elevata qualità. Un po’ di insicurezza vi causa disagio, per fortuna un amico vi tirerà su il morale.

Capricorno: Venere e Marte alleati, e questo vi aiuta fin dal mattino ad essere più sicuri ed intraprendenti. Domani sarete voi a dettar regole a casa: avete in mente alcune novità, alcuni cambiamenti, ma non vi aspettate che gli altri siano d’accordo con le vostre idee. Le polemiche non mancheranno, ma poi tutti dovranno ricredersi.

Acquario: buone occasioni lavorative, che vi terranno impegnati fino a tardi, ma alla fine ne sarà valsa la pena, ed otterrete una gratificazione per gli sforzi compiuti. Per chi invece è impegnato in casa, come prevede l’oroscopo di domani, per questo weekend finalmente potrà finalmente portare a termine vecchi lavoretti da tempo rimandati. Il partner e gli amici vi reclamano in serata: le attenzioni saranno tutte per voi.

Pesci: anche se è sabato, le cose da fare non vi mancano, e così questo fine settimana dovrete dire nuovamente addio ai vostri propositi di relax e riposo. Famiglia, amici, o il partner pretenderanno la vostra attenzione, e difficilmente vi sottrarrete dagli impegni. In serata migliora, grazia all’intervento fortunato di un amico che ha capito il vostro momento di difficoltà.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.