FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 17 Febbraio 2016 | 0 Comments

Ariete: le stelle, che vi tengono benevolmente in considerazione, ma pretendono il massimo, indicano che avete voglia di svago e di divertimento, ma per voi è sempre più difficile riuscire a liberare il tempo per tutto questo. Potrete contare sull’aiuto di un amico che desidera trascorrere un po’ di tempo con voi. Per i single ci sono delle novità, impossibile restare indifferenti all’evolversi della vostra situazione sentimentale.

Toro: la quadratura del Sole vi rende perplessi, ipercritici, sostanzialmente insoddisfatti: sembrate non riuscire ad apprezzare nulla ultimamente. Fatta eccezione per le persone che amate di più, è difficile riuscire ad entrare nelle vostre grazie, soprattutto perché pretendete sempre molto. Nelle vostre attività, provate  seguire i consigli utili di chi ha più esperienza, ma non sarà semplice raggiungere i traguardi che volete.

Gemelli: giornata fortunata grazie a Sole e Venere schierati dalla vostra parte, che vi portano bene soprattutto in amore. Se avete qualche dubbio sulla persona che state conoscendo, oggi potreste riuscire a fare maggiore chiarezza, alcuni segnali vi faranno capire se è o meno la persona giusta per voi.  Le attività procedono tranquille: ciò che fate vi coinvolge, e sapete rendere appassionante anche l’impegno più gravoso, grazie alla vostra determinazione e creatività!

Cancro: ci sarà tensione sul lavoro o nell’ ambito di interessi famigliari, per colpa di una vostra mancanza, leggerezza, distrazione. Sarete poi coinvolti dai sentimenti e difficilmente riuscirete a resistere alla tentazione di sentire o uscire con la persona che vi interessa, nonostante gli impegni. Attenzione però a non seguire solo l’istinto, ci sono diversi aspetti da valutare con la dovuta attenzione.

Leone: sarà una giornata serena, difficilmente qualcosa verrà a turbare la vostra calma. Siete serafici, ma anche riflessivi. Vi estraniate, silenziosi, come vi suggerisce di fare la Luna in dodicesima Casa Astrale. Meditate sul presente, ma anche sul passato. Voltate pagina, il tempo passa veloce e non c’è più spazio per i ripensamenti.

Vergine: Giove del segno non vi lascia scampo, sarete costretti a lavorare senza sosta già di buon ora. Casa e famiglia, ma anche lavoro e amici si concentreranno tutti nella giornata di oggi e per voi non ci sarà tempo per fermarsi nemmeno per un attimo. Nonostante gli impegni, la vostra mente è tutta per la persona che vi interessa, un amore platonico che custodite in segreto.

Bilancia: potete fare affidamento sul sostegno di Venere che in trigono vi aiuterà a realizzare i vostri obiettivi. Non solo in amore, dove è prevista grande intesa per le coppie, ma anche a lavoro o nello studio si presenteranno occasioni positive per dimostrare quanto valete. Approfittate di questo momento fortunato per programmare impegni importanti e significativi.

Scorpione: sarà difficile riuscire a far comprendere agli altri cosa vi infastidisce, dal momento che non lo capirete neanche voi, comunque si annuncia una giornata piena di turbamenti. Non chiudetevi a riccio rimuginando chissà quali paranoie. Anche a lavoro faticherete ad ottenere l’approvazione degli altri, che si limiteranno a darvi una mano perché da soli vi troverete in difficoltà nell’organizzazione.

Sagittario: buone occasioni per chi cerca lavoro, o per chi è in difficoltà economiche, ma studiate bene le prossime mosse per potervi mettere in evidenza e mettere in mostra le vostre qualifiche e professionalità, così come per i soldi i passi da compiere nell’m immediato. In amore c’è tensione, nonostante gli altri si prodighino per voi, non fate che pensare a chi non lo merita.

Capricorno: riuscirete ad ottenere belle gratificazioni a lavoro. Un’ occasione particolarmente vantaggiosa si rivelerà perfette per voi, che attendevate da tempo un buon segno dalla fortuna. Non lasciatevi scoraggiare da chi non crede nelle vostre potenzialità: essere prudenti è un conto, astenersi da qualsiasi azione ne è un altro!

Acquario: giornata frizzante, sia in amore, sia nelle attività. La creatività sarà il motore del giorno, e sorprenderete la persona che vi piace con tante attenzioni e gesti inattesi. Anche a lavoro avrete ottime idee, ma qualcuno proverà a metterle in discussione. Non alteratevi, ma approfittate del consiglio per crescere e migliorare.

Pesci: giornata agitata, soprattutto a causa di alcuni malintesi che animano discussioni familiari nell’ultimo periodo. Voi evitate di esprimere un giudizio, di schierarvi, ma così facendo non sempre ottenete il risultato sperato, anzi molto spesso non fate che attirare su di voi le critiche di chi vi accusa di poca coerenza.

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.