FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 22 Febbraio 2016 | 0 Comments

Ariete: le stelle vi vedono un po’ indolenti, troppo appagati, soprattutto inutilmente contrariati, invece la settimana inizia ricca di impegni che vi chiamano a essere attivi e concentrati. Per fortuna basterà poco per dimenticare la stanchezza e per mettervi subito all’opera. Adesso che avete messo da parte alcune incomprensioni in amore, la vostra mente è tutta dedita alle attività, in cui sarete protagonisti.

Toro: siete sotto tiro di Marte, che vi rende agitati e molto nervosi. Per fortuna non sarà così tutta la settimana, ma oggi dovrete fare attenzione a non esagerare con le parole. Basterà poco per farvi saltare i nervi, ma rischiate di inimicarvi qualcuno e di pentirvene subito dopo. Moderazione, intelligenza, furbizia.

Gemelli: oroscopo oggi sereno anche se avvertite che c’è qualcosa che potrebbe essere migliorato, soprattutto in amore. Lunedi chiarificatore, il dialogo sincero col partner vi aiuterà in settimana a prendere una decisione. Non rimandate ulteriormente, fate le vostre riflessioni ed agite di conseguenza, se qualcosa non vi appaga, è giusto essere sinceri. Recuperate concretezza e consapevolezza.

Cancro: ancora tanta passione ad animare la giornata di oggi. Questa settimana sarà molto positiva per i single, che potrebbero fare breccia nel cuore di una persona speciale. Tanta creatività ed entusiasmo anche a lavoro, dove darete il meglio di voi stessi, senza avvertire il peso della stanchezza. Trovate tempi e modi per salutari pause di rigenerazione e di riflessione.

Leone: la quadratura di Marte rischia di causarvi qualche discussione in amore, ma nulla che non possa essere risolto se ammettete in poco tempo di aver esagerato. Anche a lavoro la settimana inizia lentamente, avete bisogno di carburare, ma basta poco per ricordarvi che le scadenze impellenti si fanno sempre più stringenti, quindi sarà meglio darsi una mossa! Gli astri vi invitano a una efficace programmazione.

Vergine: oroscopo oggi positivo se non fosse per il Sole all’opposizione che vi causa continui dubbi ed insicurezze. A lavoro la prudenza vi aiuterà a non commettere errori, mentre in amore avrete bisogno di continue conferme da parte del partner. Settimana positiva, sarete felici anche per la condivisione della gioia di una persona cara. Sappiatevi accontentare di quello che avete e sappiatelo apprezzare come merita.

Bilancia: la settimana inizia con il favore della Luna, che con la sua influenza benevola vi aiuta ad essere più sereni e allegri. Non lasciatevi scoraggiare dalle difficoltà del lavoro, ci sono numerose alternative che potreste considerare. Questa settimana trovate il coraggio di spezzare la monotonia e di considerare nuove e più allettanti offerte che a breve miglioreranno, quali che siano, le vostre attività.

Scorpione: malumori e possibili tensioni rischiano di mettere alla prova la serenità in casa, ma anche nel vostro ambiente lavorativo. Non sarà facile dimostrarsi tolleranti e pazienti con gli altri, soprattutto se dovrete fare i conti con la quadratura di Marte. Non lasciatevi andare al nervosismo, ma cercate sempre di pensare bene alle conseguenze delle vostre risposte o gesti.

Sagittario: oroscopo oggi movimentato e ricco di impegni che vi accendono l’entusiasmo. Sarà piacevole essere d’aiuto ad un amico in difficoltà, ma non sempre il vostro altruismo viene apprezzato. In settimana ci saranno piccole novità che vi incoraggiano a fare sempre meglio a lavoro, comunque vogliate considerare le vostre attività, e il sostegno delle persone care vi servirà per poter affrontare con serenità le altre difficoltà.

Capricorno: lunedì sereno, senza troppi colpi di scena capaci di spezzare le vostre abitudini. Se avete alcune questioni in sospeso a lavoro, questa è la settimana giusta per recuperare e mettervi in regola. Non rimandate ulteriormente, altrimenti rischiate di non riuscirvi a concentrarvi come dovreste su nuovi progetti e prossimi impegni. Bisogna reggere le tensioni e bisogna stabilire priorità.

Acquario: tensioni a lavoro non vi lasciano scampo, riempiendo di malumore la giornata. Non sarà facile accettare alcuni cambiamenti che non condividete, ma non potete pretendere di essere i soli a poter prendere delle decisioni. Col tempo però, potreste ricredervi, quindi non giudicate negativamente a priori le scelte degli altri. L’ importante – dicono le stelle – è che ognuno di voi dia il massimo, per quello che può.

Pesci: il trigono di Marte vi rende molto attivi e vitali, la settimana inizia decisamente bene. Non mancano i problemi, come pure potreste trovare delle difficoltà che vi terranno concentrati e preoccupati, ma il Sole nel segno vi aiuterà ad avere intuizioni brillanti capaci di procedere spediti verso i vostri obiettivi. Pace fatta anche in amore: è tornato il sereno e vi sentite subito più rilassati. Siete felici?

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.