L’ UNISALENTO CERCA IMBIANCHINI VOLONTARI

| 26 Febbraio 2016 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente comunicato dell’ ufficio – stampa di UniSalento______

Le sedi universitarie sono un bene comune e per questo hanno bisogno dell’attenzione e della cura di tutti. Dal Rettore dell’Università del Salento Vincenzo Zara e dal Direttore Generale Emanuele Fidora un invito alla comunità universitaria e aperto alla cittadinanza: “Diamoci una mano… di bianco” per ridare “decoro” a Palazzo Codacci-Pisanelli. Un’iniziativa simbolica ma anche molto concreta, perché davvero con tute, rulli e pennelli si darà appunto “una mano di bianco” ad alcuni muri della storica sede dell’Ateneo. L’appuntamento è per sabato 12 marzo 2016 a partire dalle ore 9.30; ecco l’invito diffuso oggi, con le modalità per aderire.

Cari colleghi, personale tecnico-amministrativo, studenti e cittadini,

le nostre sedi sono un bene comune e per questo hanno bisogno dell’attenzione e della cura di tutti. Con la giornata “Diamoci una mano… di bianco”, in programma sabato 12 marzo 2016 a partire dalle ore 9.30, proponiamo un gesto certamente simbolico, ma anche di forte impatto sociale e culturale: con tute, rulli e pennelli contribuiremo in prima persona a ridare “decoro” a Palazzo Codacci-Pisanelli, dando appunto “una mano di bianco” ad alcuni muri della nostra storica sede. Invitiamo perciò docenti, personale, studenti cittadini a unirsi a noi. 

Il raduno avverrà nell’atrio dell’ingresso di viale degli Studenti. Per ragioni organizzative, è necessario segnalare la propria partecipazione inviando una e-mail all’indirizzo comunicazione@unisalento.it entro il 7 marzo.  

Certi di vederci numerosi, un cordiale saluto. 

Vincenzo Zara, Rettore dell’Università del Salento

Emanuele Fidora, Direttore Generale dell’Università del Salento

 

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.