E’ NATO TOBIA ANTONIO TESTA

| 28 Febbraio 2016 | 1 Comment

(Rdl)_____Proprio nel bel mezzo del controverso dibattito politico al riguardo, la chiacchierata coppia (nella foto) Nichi Vendola, 57 anni, ex presidente della Regione Puglia e leader di Sel, ed Eddy Testa, 38 anni, grafico designer, italo canadese, convivente da otto anni a Terlizzi, ha avuto un figlio.

Con la tecnica dell’utero in affitto è nato in Canada – Paese in cui questo è legale –  un bambino, chiamato Tobia Antonio.

Testa ne è il padre biologico. L’ utero “affittato” è di una ragazza indonesiana, l’ ovulo fecondato di una ragazza californiana. Il costo complessivo è stato di 135 mila euro.

In mancanza di una legge in Italia, il riconoscimento della coppia sarà valido solamente in Canada.

Uso provocatoriamente questo mio sogno contro la pigrizia della politica sul tema dei diritti civili” – aveva dichiarato nei giorni scorsi Nichi Vendola – “Siamo discriminati in uno Stato che non riconosce i nostri diritti, che quasi non ci vede, che sembra troppo condizionato da una classe dirigente ipocrita e arretrata“.

Se Nichi ed Ed sono felici, io sono loro amico e non posso che esser felice con loro. Non ho altro da dire e, siccome è un argomento che non conosco e delicato, non aggiungo altro“, ha commentato dal canto suo il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

Category: Cronaca

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Gino ha detto:

    Evviva Emiliano neo Pozio Pilato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.