DIARIO DEL GIORNO DOPO / LOCALI / I CAMILLAS A TORRE SANTA SUSANNA VENERDI’ 4

| 3 Marzo 2016 | 0 Comments

Venerdì 4 marzo, alle 22, a Torre Santa Susanna, al ‘Barcollo’, in via Galaso, 64 ci sarà un concerto de I Camillas.

Noti al grande pubblico dopo la loro partecipazione a Italia’s Got Talent, i Camillas sono un duo nato a Pordenone nel 1964. “Per quaranta anni – dicono – non si produce niente ma nel 2004 succede qualcosa di straordinario, il rock’n’roll ci vuole e noi accettiamo”.

Sosteniamo I Camillas – ha scritto Rolling Stone, proprio in occasione dell’uscita televisiva – per il loro pop apocalittico e un po’ sbilenco figlio della riviera pesarese. Dopo anni di sincera militanza indie si presentano su Sky e suonano un loro pezzo storico, “Bisonte”, e così, dopo tanta attesa, abbiamo trovato i nostri candidati”.

Ruben Camillas (chitarra e canta) e Zagor Camillas (tastiera e canta) eseguono canzoni in italiano, dense, leggere, impreviste, monumentali. Piene di ritornelli, malinconie e balli.

Il Barcollo, i cui interni sono pensati da due designer salentini Diego Bramato (Dimondo design) e Mimma Funiati(Jabba design), propone così l’ennesimo appuntamento degno di nota, confermandosi contenitore artistico culturale, nonché di concerti di spicco nel territorio.

Ingresso libero.

 

Category: Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.