FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 4 marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: giornata adatta a portare avanti questioni finanziarie. Il quadro astrologico del giorno consiglia di saper individuare e cogliere al volo situazioni interessanti dal punto di vista economico. Affari in vista anche sulle normali spese quotidiane: approfitterete? Fate due conti pure con voi stessi.

Toro: per chi è restio ai cambiamenti, di qualsiasi ordine o tipologia, domani potrebbero prefigurarsi situazioni proprio in tal senso. Anche se difficili da accettare, qualcuna di queste potrebbero essere davvero buone. Tentar non nuoce.

Gemelli: se il buongiorno “si vede dal mattino…” non dovreste avere difficoltà a capire che, questo venerdì, il mondo potrà essere davvero alla vostra portata. Ottima la situazione in campo sentimentale.

Cancro: arriverà il gran giorno (atteso da una vita): un amore, un viaggio, una vincita o cosa? Qualsiasi cosa sia, l’importante sarà che si avveri, il resto non conta.

Leone: il frangente positivo previsto per domani dovrà essere sfruttato appieno per riordinare un po’ le idee. Cercate di ristabilire i giusti ritmi vitali. Le stelle spronano ad essere consci degli errori fatti un po’ alla leggera, traendo da quest’ultimi l’insegnamento per migliorare.

Vergine: dura questa giornata, specialmente per coloro impegnati in lavori non di proprio gradimento. Che dire? le stelle aiuteranno a pensare positivo: non allevieranno sudore e sforzi, sicuramente daranno conforto allo spirito.

Bilancia: il frangente richiederà massima concentrazione nei vari settori in cui sarete impegnati. La Luna non sarà troppo accondiscendente nei vostri confronti, per questo, non vi sarà concesso sbagliare.

Scorpione: ultime ore con Marte in Scorpione, poi il pianeta rosso lascerà il vostro segno per trasferirsi in Sagittario, a far coppia fissa, per un po’, con Saturno. Per evitare forzature o perdite di tempo, dovrete essere svegli e lesti nell’usare ciò che già avete, senza cercare altrove.

Sagittario: sottotono la giornata a causa di uno strano Sole e di un bellicoso Giove, entrambi in quadratura al segno. Per voi, consigliato, non fare progetti, non prendere iniziative di rilievo, non azzardate scelte a rischio: state immobili. A breve arriveranno le soddisfazioni che aspettate.

Capricorno: ottima ancora la vostra dolce Luna in Capricorno, degna di lode, specialmente per come si comporterà nei vostri riguardi in merito all’amore. Avrete strada libera nel risolvere questioni pratiche, riguardanti il rapporto di coppia.

Acquario: fantasia e inventiva saranno le basi su cui imposterete il periodo in questione. In campo affettivo avrete riscontri in merito a situazioni leggermente ingarbugliate, lasciate in sospeso nei giorni scorsi. Buona la Luna nel finale.

Pesci: problematiche rimaste senza soluzione potrebbero essere finalmente sbloccate. Le stelle ricordano, comunque, che non avrete il pieno appoggio del quadro astrologico, per questo, ogni vostra azione dovrà essere impostata “col senno di poi”. Sforzatevi: è difficile, ma non impossibile.

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

Lascia un commento