FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 7 Marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: la ripresa delle vostre attività sarà frenetica, convulsa, a tratti confusa e confusionaria. Quasi “un campo di sterminio” la fine della vostra giornata. Ma non allarmatevi più di tanto: per evitare di rimanerci male basterà seguire il consiglio di un amico/amica fidati. Non cercate sempre il pelo nell’uovo, siate più accondiscendenti.

Toro: le stelle parlano chiaro, all’ insegna della concentrazione e della disponibilità: per chi non ha impegni di lavoro, la prima parte della giornata potrà essere impegnata in cose rilassanti, tipo shopping o totale relax. La seconda parte invece sarà da dedicare alle persone care: partner, amici, parenti.

Gemelli: grande protagonista della giornata per voi sarà la fantasia, unita alla voglia di fare nuove scoperte. In campo affettivo, buono il frangente per aprire dialoghi importanti: metterete in preventivo l’ inizio consapevole di una storia importante, il matrimonio, una gravidanza o cos’altro?

Cancro: siete i grandi favoriti di questo lunedì 7 marzo 2016, grazie all’apporto favorevole del piccolo pianeta nano Haumea, in grado di regalare grande energia in campo affettivo. L’amore sarà vincente: rimargineranno ferite e rancori, e si spalancheranno nuovi orizzonti.

Leone: la giornata di inizio settimana, specialmente in campo lavorativo, potrebbe subire dei piccoli rallentamenti a causa di Nettuno, che vi vede non in ottima forma. A fine sera una notizia renderà felice qualcuno a voi vicino, comunque avete vicino il segno della novità (buona).

Vergine: gli astri vedono per voi un inizio della settimana brillante in campo affettivo. Romantiche situazioni potrebbero favorire il buon fine di progetti o intenzioni. E’ la giornata buona anche per ideare iniziative, o per porre le fondamenta per sviluppi successivi, nell’ ambito delle vostre attività.

Bilancia: la cosa importante, a cui molti dovrebbero porre attenzione, sarà di evitare scontri con le persone del cuore. Il quadro astrologico segnale che Venere sarà un’ottima amica, abile nell’intelaiatura di dolci trame amorose, in cui il protagonista assoluto sarà interpretato esclusivamente da voi. E se dovrete tralasciare un po’ o molto di tutto il resto, trovare il sistema migliore per farlo.

Scorpione: giornata proverbiale, splendidamente alla portata di tutti. L’amicizia della Luna, complice negli incontri d’amore “galeotti”, darà sicurezza e instancabilità nelle varie situazioni a sfondo sentimentale. Bene anche le attività. Datevi, spendetevi e spandetevi!

Sagittario: non riuscirete a risolvere da soli le questioni odiose, molte delle quali a carattere burocratico-amministrativo, che dovessero presentarsi in giornata. D’obbligo sarà chiedere l’appoggio di una persona “ferrata” in materia. Consultazioni, e capacità di mediare.

Capricorno: in ottimo aspetto gli astri, almeno fino ad inizio serata. Buon umore e felicità potranno rallegrare il resto della giornata, in particolare attorno ad una bella tavola imbandita. Insomma, in generale, per voi c’è l’ indicazione a saper godere dei piaceri fisici. Sempre con giudizio e on moderazione, però!

Acquario: cercate di cogliere al primo approccio le occasioni positive, o almeno ritenute tali, in modo da avere dalla vostra parte quasi metà soluzione ai problemi. Non tiratevi indietro se qualcosa non dovesse essere come preventivato: risolvete! Almeno, fate tutto quanto potete al riguardo, e poi aspettate che le cose, come spesso accade, si risolvano da sé.

Pesci: ottimo inizio di settimana per i nati in Pesci, con la Luna bella e positiva, pronta a fare da apripista alle situazioni complicate. Secondo le stelle, saranno ore gradevoli e gradite, che porteranno situazioni appaganti e per molti di voi vere e proprie soddisfazioni.

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.