I NOSTRI AMICI ANIMALI / LE STORIE DI FEDERICA

| 14 Marzo 2016 | 0 Comments

Oggi la rubrica la fa Alessandra Stefanelli di Alezio___

Siamo due cuccioli sfortunati…di quelli che poi vengono abbandonati e lasciati al loro destino! La zia Alessandra ci ha salvati! Ci siamo fidati di lei …avevamo tanta paura di chi ci scacciava ed abbiamo elomisinato pappa per tanti giorni sul viale del cimitero di Alezio … nell’indifferenza totale di tutti! Meno male che ci hai trovato tu, zia e che ci hai dato tanta pappa e coc…cole! Ci hai messi in macchina e subito dal vetererinario perchè io , il più intraprendente, sono malaticcio e il mio fratellino invece e tanto timido e ha paura di tutto! GRAZIE ZIA!
Mi sto prendendo cura di loro, e cerco una famiglia che li possa amare! Saranno una taglia media e diventeranno dei bellissimi perchè lo sono già! Saranno affidati cippati sverminati vaccinati dopo controlli pre affido! Li mando ovunque purchè trovino l’amore che meritano! LORIS quello più scuro LAPO quello focato
Alessandra 347 3015712
CONDIVIDETE PERFAVORE
Ringrazio vivamente chi mi ha dato un posticino anche se di fortuna per accudirli in questo periodo…

AGGIORNAMENTO: Ieri abbiamo fatto la nostra seconda visita al veterinario…. e primo vaccino! Siamo ingrassati e il dottore ha detto che siamo bene! Io Lapo sto molto meglio e con la seconda pastiglia tornerò bellissimo! Diventeremo da grandi di taglia media contenuta.

RIFACCIO L’APPELLO PER LORO, I miei due cuccioli timidi timidi!!!

Hanno bisogno di affetto e coccole e di tanto amore… sono sempre schivi , il classico atteggiamento di chi è stato maltrattato e scacciato, ma poi quando li accarezzi si lasciano andare a tanti scodinzolii!!!

Li mando ovunque….

Alessandra 3473015712

 

Category: I nostri amici animali

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.