FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 17 Marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: stabilite priorità e reggete le tensioni, la Luna oggi non è per niente favorevole e fin dal mattino la giornata si presenta impegnativa. Tante le cose da fare a metà settimana, e con le festività che incombono vi tocca iniziare a pensare alle riunioni con parenti e amici. Tutte cose piacevoli, ma che vi costano fatica e tempo.

Toro: piccole incomprensioni con gli amici possono degenerare in malintesi difficili poi d risanare. Cercate di fare voi il primo passo per risolvere il problema. Tra amore e amicizia c’è divisione: il partner ha difficoltà ad abituarsi al vostro ambiente, e probabilmente ciò viene interpretato male dagli altri.

Gemelli: non sarà una giornata semplice, a causa della quadratura di Sole, Marte e Mercurio. Il lavoro o lo studio vi terranno molto impegnati, tant’è che non avrete tempo di pensare all’amore o agli amici che invece reclamano la vostra presenza. Siete vicini ad ottenere un buon risultato: non mollate la presa proprio ora!

Cancro: con la Luna nel segno vorreste avere sempre ragione, ma la vostra sicurezza dovrà scontrarsi con le ragioni degli altri che invece vi preferiscono quando siete più timidi ed impacciati. Scontri in famiglia o a lavoro, ma voi sapete di avere ragione e non volete arrivare ad alcun compromesso!

Leone: pretendete sempre molto da voi stessi, ed i risultati raggiunti, anche se positivi, non vi soddisfano. Il lavoro oggi sarà il vostro punto debole: avete atteso molto tempo prima di raggiungere un obbiettivo, ed ora che siete riusciti ad ottenere quello che desideravate, non siete più convinti della scelta fatta.

Vergine: giornata positiva, grazie a Giove favorevole che vi risolleva subito l’umore, facendovi dimenticare ostilità dei giorni passati. Bene l’amicizia, ma soprattutto l’amore, dove vi sentite appagati. Per l’oroscopo giovedi il vostro buonumore sarà contagioso, tanto che l’allegria ed il vostro entusiasmo vi aiuteranno a superare alcune difficoltà in famiglia. Il lavoro procede bene, sono tante le situazioni che sembrano finalmente risolversi senza complicazioni.

Bilancia: situazione difficile, soprattutto perché avrete contro di voi Urano e Plutone ostili, che vi causeranno non poca tensione in famiglia ed in amore! Cercate di risolvere la situazione, ma sarà difficile collaborare con gli altri. Con i nervi a fior di pelle gli scatti di rabbia finiranno col peggiorare ulteriormente le cose: mantenete la calma!

Scorpione: sarà una giornata positiva, grazie al trigono favorevole del Sole che vi aiuta ad essere più rilassati e sereni. Qualche novità a lavoro, che però diventerà effettiva dopo le vacanze pasquali. Per ora iniziate a studiare quali potrebbero essere le possibili soluzioni da volgere in vostro vantaggio.

Sagittario: troppe esitazioni causate dalla vostra insicurezza, anche a causa di Marte ostile! Non siate timorosi, altrimenti finirete col lasciarvi scappare l’occasione per dimostrare agli altri quanto valete! Se Mercurio vi frena facendovi immaginare mille soluzioni diverse, aprite gli occhi: spesso agire d’istinto potrebbe rivelarsi la scelta migliore.

Capricorno: il vostro giorno sarà positivo e pieno di entusiasmo, soprattutto a lavoro. Tante le idee per creare nuove soluzioni che possano rendere più efficiente il vostro lavoro. Il problema è metterle in pratica,ma lo spirito d’iniziativa non manca, e finalmente potrebbe essere la volta buone che riuscirete nel vostro intento.

Acquario: la mente è impegnata tutta sul lavoro, fulcro della giornata. In particolare saranno le spese, le rate e le bollette il vostro pallino fisso: trovare una soluzione in tempi di crisi non è semplice, ma il vostro intento è tale che riuscite a gestire tutto, senza dover chiedere aiuto a nessuno. E imparate a programmare meglio entrate e uscite.

Pesci: mattinata dinamica, alle prese con i tanti impegni che si accumulano prima del weekend. Ma voi non vi scoraggiate, anzi, riuscite sempre a trovare la soluzione giusta per qualsiasi problema. In amore regna la serenità: è davvero un momento felice, soprattutto per le coppie già collaudate.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.