FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 18 Marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: il mattino ha l’ oro in bocca, il trigono di Marte produce i suoi effetti dalle prime ore della giornata, e subito vi sentite più positivi e pimpanti. Poi, tutto di corsa, perché intenzione di portare a termine tutti gli impegni per godervi in tutto relax il fine settimana. Eros alle stelle ed emozioni intense: si preannuncia una giornata davvero vivace!

Toro: un quadro astrologico teso a causa della quadratura lunare che vi rende particolarmente agitati. Siete preoccupati per il lavoro, le scadenze si fanno sempre più vicine, e dovete trovare al più presto una soluzione. Amici e parenti verranno a darvi un consiglio o un parere, ma difficilmente ascolterete le parole degli altri! Comunque, spesso le cose si risolvono da sé.

Gemelli: giornata positiva, soprattutto a lavoro e nello studio dove avrete più di un’occasione per dimostrare agli altri quanto valete. Mercurio rende la vita sentimentale piuttosto vivace: qualche piccola discussione non farà altro che accendere la passione tra voi ed il partner!

Cancro: oggi volete dimostrare agli altri quanto valete, e la sfida che accettate di portare avanti potrebbe essere proprio l’occasione che stavate aspettando. Attenzione però a non tirare troppo la corda: rischiate di accavallare lavoro su lavoro e di non riuscire poi a gestire da soli gli impegni presi.

Leone: venerdì sereno e positivo, grazie alla Luna nel segno che vi aiuta a vivere senza freni i sentimenti e la passione. I dubbi e le incertezze sembrano lasciare lo spazio a nuove consapevolezze, e l’unica cosa che oggi vi darà da pensare è il lavoro, dove potreste ipotizzare dei cambiamenti.

Vergine: il trigono di Marte accende il vostro animo e se avete un conto in sospeso con qualcuno, oggi prenderete di petto la situazione per porre fine all’equivoco. In famiglia c’è tensione, ma basta poco per mettere pace: si avvicina il fine settimana, e non avete intenzione di assecondare le pretese di nessuno, ma godervi un pò di riposo!

Bilancia: il lavoro anche oggi vi sottrae gran parte della giornata. Impegni vecchi da portare a termine vanno sistemati al più presto: si avvicinano nuove occasioni e non potete proprio lasciarvele sfuggire a causa di vostri inadempimenti. In amore oggi c’è tensione: l’altro non sembra comprendere le vostre esigenze, irritandovi non poco.

Scorpione: oggi non sarà facile per voi che dovrete combattere con l’ostilità lunare. Puntate in alto, ma non sempre riuscite a percorrere la strada che vi condurrà al successo. Una delusione frenerà il vostro entusiasmo, e dovrete fare nuovamente i conti con e vostre insicurezze più nascoste.

Sagittario: oggi dovrete rimboccarvi le maniche, perchè non accettate di arrivare secondi a nessuno. Avete bene in chiaro quello che volete, e questa volta siete decisi a raggiungere la vostra meta. Famiglia e amici proveranno a darvi dei consigli, ma siete stanchi di assecondare sempre le idee degli altri. Avete in ordine le idee, e anche se i mezzi continuano a scarseggiare, il destino vi aiuta a non mollare, ma a realizzare.

Capricorno: vi sentite un p0′ sotto pressione, il giudizio degli altri per voi è molto importante. In amore un incontro con un ex fiamma potrebbe riaccendere il desiderio di rivalsa: attenzione a non inseguire i fantasmi del passato, altrimenti rischiate di creare situazioni ambigue di cui poi vi pentireste. Bisogna pensare piuttosto al futuro, soprattutto a quello che è già cominciato.

Acquario: a causa di alcune malelingue che non sopportano il vostro successo, sarete sottoposti a momenti di tensione, o di malumore. Malintesi a lavoro o in famiglia potrebbero degenerare in discussioni accese. Per voi sarà difficile capire dove sia la verità, e preferite assecondare il vostro istinto. Poi, la verità non ha una sola faccia, ma sempre tante, e non la si può raggiungere, al massimo le si può arrivare vicino.

Pesci: giornata allegra e positiva, grazie all’amore che è il motivo della vostra armonia interiore. Affronterete la giornata con il sorriso fin dal mattino, ed il vostro buonumore sarà contagioso.Per l’oroscopo venerdi avrete molto lavoro da portare a termine, che rischia di compromettere anche il weekend. Ma una squadra valida di colleghi sui quali poter contare vi aiuterà a superare le difficoltà senza fatica.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.