FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 21 Marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: la settimana inizia come sempre tra mille impegni e cose da fare, ma oggi avete uno strano senso di malinconia. Qualche ricordo passato, o un evento improvviso vi ha scossi, e vi ritrovate a riflettere sulla strada che state compiendo, domandandovi se è quella giusta. le stelle dicono di crederci.

Toro: momenti di tensione, a causa di alcune incomprensioni in amore. Siete divisi tra lavoro e famiglia, ma in realtà il vostro desiderio è un altro: avete nostalgia di tempi più spensierati, e le scadenze che incombono durante la settimana non fanno che aggravare la pesantezza del vostro stato d’animo.

Gemelli: Marte ostile vi costringe a tenere spesso la pazienza sotto controllo. La settimana inizia non proprio nel migliore dei modi: siete nervosi, un velo insoddisfatti, e ve la prendete con chiunque vi capiti sotto tiro. Il lavoro diventa la vostra valvola di sfogo, anche se preferite fare il vostro dovere in assoluta solitudine.

Cancro: il dolce sestile della Luna vi aiuta a dimenticare affanni e preoccupazioni, questo lunedi. La compagnia degli altri sarà fondamentale per poter gioire del vostro buonumore: in amore, soprattutto, coinvolgerete il partner con il vostro entusiasmo. Difficile mantenere viva la concentrazione a lavoro e nello studio: meglio rimandare a domani gli impegni meno urgenti!

Leone: per l’oroscopo oggi sarà un inizio settimana piuttosto difficile. Avete bisogno di maggiore riposo, le attività del weekend non hanno lasciato spazio al recupero delle energie e quindi avrete non poche difficoltà a prendere il giusto ritmo.L’ostilità di Marte non vi aiuta: procedete con calma, cercando di organizzare al meglio il lavoro.

Vergine: l’amore oggi sarà il vostro pensiero fisso. Indecisi ed insicuri come siete, cercate il sostegno di parenti e amici, ma nessuno potrà mai dirvi cosa fare. Seguire l’istinto vi spaventa, una delusione del passato ancora oggi vi induce a pesare bene le scelte da fare per non ritrovarvi punto e a capo.

Bilancia: oroscopo del giorno difficile, ci sono troppe incomprensioni con il partner o in famiglia. La vostra calma oggi sarà messa a dura prova, e rischiate di non riuscire a superare le difficoltà senza la comprensione di chi conosce i vostri limiti. Luna ostile, assecondata da Marte: la settimana inizia davvero male per voi!

Scorpione: la settimana inizia decisamente bene per voi che avete dalla vostra parte la Luna! Il lavoro e lo studio sono una fonte inesauribile di stimoli e occasioni, almeno secondo le vostre aspettative. Siate testardi oggi avrete gratificazioni. Desiderate raggiungere obbiettivi difficili, ma l’entusiasmo non vi manca. Oroscopo del giorno positivo anche in amore: la complicità del partner vi aiuterà ad essere più intraprendenti e sicuri. Se invece siete single, la vostra determinazione non passerà inosservata.

Sagittario: sarà Marte il vostro alleato oggi, e vi aiuterà a contrastare l’azione ostile di Luna e Mercurio. Una recente delusione in amore oggi vi fa andare con i piedi di piombo: prima di lasciarvi andare, volete essere sicuri di non fare un tuffo nel vuoto. Nascondete i vostri reali sentimenti, ma il gioco non reggerà a lungo. Chiudete gli occhi e ripetetevi: “Ci voglio credere”.

Capricorno: ancora troppo presto per parlare di risultati, e vi tocca continuare a lavorare sodo prima di godervi i frutti del vostro impegno. Anche in amore ci vuole pazienza, soprattutto se sapete di avere la coscienza poco pulita: il desiderio di novità delle volte è una tentazione difficile da tenere a bada.

•Acquario: agitazione, tensione, delusione in agguato, perché dovrete fare i conti con Nettuno e Venere ostili, che vi costringono a fare attenzione soprattutto a lavoro ed in amore. Avete bisogno di maggiori conferme e sicurezze, e nonostante gli sforzi avvertite che l’obiettivo è sempre più lontano.

Pesci: giornata giù di tono, non avete intenzione di sentire e vedere nessuno. In amore è facile cadere in polemiche e discussioni, soprattutto se la causa del vostro malessere è l’assenza di conferme da parte dell’altro. La settimana inizia pensando solo a lavoro, dove quache soddisfazione riuscite sempre ad averla.

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.