FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 23 marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: davanti a un bivio, e da soli a dover decidere cosa fare in amore, stanchi di assecondare sempre gli altri. Se il partner o la persona che vi piace non fa il primo passo, mollate la presa, senza ripensarci troppo. Avete bisogno di conferme e maggiore sicurezza, altrimenti preferirete contare solo su voi stessi.

Toro: gli astri prevedono difficoltà su tutti i campi. Ostacolati dalla coppia Sole e Mercurio, non riuscirete a trovare la soluzione giusta ai vostri problemi di coppia: vi sentite stanchi ed annoiati dalla routine, e vorreste maggiori attenzioni da parte dell’altro. Nello studio e nel lavoro sarà difficile mantenere alta la concentrazione.

Gemelli: la quadratura di Saturno mette in crisi la vostra determinazione. Se a lavoro o nello studio avrete buone intuizioni, basterà poco per mettere in crisi le vostre certezze. Anche in amore l’aria è tesa: battibecchi e punzecchiate non fanno che aumentare la tensione.

Cancro: sarà una giornata difficile da sostenere! Contro di voi c’è una squadra di pianeti ostili: Luna piena, Mercurio, Marte e Saturno. Combinare qualcosa di positivo si rivelerà molto difficoltoso, e nonostante la vostra determinazione, non riuscirete a concludere come speravate un progetto in cui credevate tanto.

Leone: l’oroscopo in amore prevede tanta armonia, grazie al sestile della Luna che sembra smussare, almeno un poco, il vostro carattere. Le noti dolenti della giornata riguarderanno il lavoro e lo studio: vi occorre ancora tanto tempo prima di poter riuscire a raggiungere i vostri obiettivi.

Vergine: le stelle prevedono alti e bassi in amore, ma sarà soprattutto in famiglia che dovrete dimostrare la vostra proverbiale calma. Il vostro obiettivo è quello di mettere pace, anche se non sarà facile. Siete stanchi di perdere tempo dietro ai soliti malintesi.

Bilancia: Luna nuova nel segno, che riaccende in voi nuovo entusiasmo e voglia di rivincita che nei giorni scorsi erano affievoliti. Se qualche delusione in passato vi ha frenato, adesso in voi si riaccende l’entusiasmo e la voglia di riprovare a sognare. Valutate poi bene i pro ed i contro prima di intraprendere un nuovo progetto, ma nonostante le difficoltà vi sentite calmi e sereni, grazie anche al sostegno delle persone che vi stanno vicine.

Scorpione: giornata tranquilla, senza particolari imprevisti. Il lavoro occuperà gran parte della vostra giornata, ma i momenti più intensi saranno quelli vissuti in compagnia degli amici e del partner. Organizzate Pasqua e Pasquetta all’insegna del divertimento, che è quello che vi serve per distendere un pò i nervi.

Sagittario: la quadratura di Giove metterà alla prova la vostra pazienza, un aspetto piuttosto difficile del vostro carattere. Se a lavoro i risultati tardano a venire, subito vi fate prendere dal panico, e mandate all’aria desideri e progetti: ma non è così che si fa, ci vuole pazienza e perseveranza. oggi il sostegno di un amico o del partner vi aiuterà ad essere più lucidi.

Capricorno: avete perso la testa per la persona sbagliata, oppure state desiderando un’avventura, pur avendo il cuore impegnato. Un ostacolo tra voi ed i vostri desideri d’amore rende irrealizzabile un vostro sogno. Se le vostre intenzioni non sono del tutto permesse, meglio cogliere la palla al balzo e lascia perdere!

Acquario: sarà una giornata positiva, soprattutto perché è tornato il sereno in amore. Lasciate perdere ogni dubbio ed incertezza: avete voglia di ricominciare a credere in un sentimento autentico, che vi faccia dimenticare le delusioni che avete finora avuto.

Pesci: tutto procede secondo i vostri piani, e questa serenità vi rende molto determinati. Credere in un sogno e lottare per realizzarlo è una delle caratteristiche del vostro segno. Domani avrete qualche piccola tensione in amore, ma sarà semplice fare pace quando siete così di buon umore!

 

Category: Costume e società

Lascia un commento