FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 25 Marzo 2016 | 0 Comments

Ariete: dubbi e angosce vi affollano la mente e le preoccupazioni sembrano prendere il sopravvento. Cercate di distrarvi con il lavoro, tenendo occupata l’ attenzione. Preferite poi tenere per voi i vostri pensieri, anche se ciò significa rifiutare così il confronto con chi potrebbe avere per voi una parola di conforto. Ma in questo momento non vi servono prole, vi servono fatti.

Toro: giornata serena e frizzante, con l’amore al centro dei vostri pensieri. Dovete presentare la nuova fiamma ai vostri amici? Non temete, il vostro entusiasmo non potrà che mettere pace tra amore ed amicizia. Finalmente allontanate nubi ed ombre del vostro passato, e vi sentite pronti per ricominciare un nuovo capitolo.

Gemelli: questo Venerdi Santo sarà per voi abbastanza teso, a causa delle mancate attenzioni che avvertite di ricevere. Giove e Saturno ostili vi fanno vedere tutto in negativo, e così pretendete maggiore comprensione da partner, amici e familiari che non sempre saranno disposti ad assecondarvi. Una giornata di pausa, e di attesa. Poi, di speranza e di coraggio.

Cancro: belle soddisfazioni nell’ ambito delle vostre attività, dove concludete in maniera positiva i vostri affari, così come lo studio sembra proseguire alla grande, grazie anche alle vostre capacità diplomatiche! Siete convincenti e carismatici, ed anche in amore sarà facile ottenere quello che volete.

Leone: gli astri disegnano un giorno sereno, senza particolari ostilità da segnalare. L’unico a darvi problemi sarà Saturno, che potrebbe farvi ricredere in amore, dove siete sempre troppo esigenti. Il lavoro, lo studio, le attività si concludono bene, e mettete quindi da parte ogni preoccupazione per godervi un breve periodo di riposo e di altre attenzioni…

Vergine: favoriti da Giove nel segno, vi sentite sicuri ed intraprendenti, almeno nel lavoro e nello studio. Padroneggiate la situazione, conoscete bene la materia, ma la stessa spavalderia non sarà possibile in amore. Il partner sfuggente mette in crisi le vostre certezze. Per rimediare, voi vi mostrate indifferenti.

Bilancia: domani vi chiudete nel mutismo, avrete poca voglia di comunicare e dare spiegazioni sul vostro pessimo umore. Dovrete fare i conti con il vostro lato polemico, pronto a criticare tutto e tutti: la Luna storta di venerdì vi causerà problemi fin dal mattino, ed il fine settimana inizia col piede sbagliato per voi!

Scorpione: Giove e Marte sono dalla vostra parte, e soprattutto in amore vi accorgerete immediatamente della loro influenza positiva. Tanta sensualità e carisma vi renderanno irresistibili: venerdi sarà facile avere ai vostri piedi chi desiderate. L ’unica nota negativa sembrerebbero essere i mancati guadagni o i risultati che tardano ad arrivare. L’avversità di Saturno continua a darvi problemi, ma presto la situazione volgerà a vostro favore, grazie anche alla Luna che in serata entrerà nel vostro segno.

Sagittario: venerdì tra alti e bassi, a causa di alcune discussioni che rievocano vecchi episodi del passato. Vi sentite incompresi e costretti a chiedere aiuto ad una persona fidata, non sapete esattamente quale decisione prendere e la vostra insicurezza vi farà sentire a disagio. fareste meglio a cercare dentro di voi le risposte alle domande che vi assillano.

Capricorno: le stelle indicano una giornata positiva, per voi che siete al settimo cielo! Finalmente vi gettate alle spalle lo stress e le preoccupazioni che affliggono la vostra routine, e vi godete un pò di sano e meritato riposo. Avete bisogno di staccare la spina per un po’, e vivere nuovi ambienti e diversi ritmi. Inizia la rigenerazione.

Acquario: problemi a lavoro, nessuno sembra capire le vostre intenzioni e collaborare per metterle in atto. Sarete così presi dalle vostre attività che solamente in serata avrete un pò di tempo per dedicarvi all’amore, ma la Luna abbandona il sestile favorevole che vi ha aiutato durante la giornata, mettendosi di traverso a discapito vostro.

Pesci: vi attende uno splendido fine settimana, grazie a Venere nel segno, pronta a favorire non solo l’amore passionale, ma anche quello sentimentale. Famiglia e amici vi sorprenderanno per le mille attenzioni che avranno nei vostri confronti, e i buoni risultati a lavoro e nello studio non faranno che rendere ancora più speciale questo Venerdi Santo.

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.