banner ad

FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 7 aprile 2016 | 0 Comments

Ariete: la Luna Nuova nel segno, favorita anche dal trigono di Marte, vi rende ottimisti e vitali come non mai, e segna un nuovo inizio ed una nuova partenza. Mercurio lascia il segno, portando con se vecchi timori ed ansie, e finalmente vi sentite un po’ più sollevati e di buon umore. E’ tempo di iniziare a vivere mettendo da parte ansie e preoccupazioni: apritevi alle occasioni che il destino saprà offrirvi, senza cadere in timori pregressi, o preoccupazioni residue.

Toro: Mercurio oggi farà il suo ingresso nel vostro segno, portando con se la razionalità di cui avete bisogno. Seguire l’istinto non sempre è positivo, perché troppo spesso vi fate prendere dell’emozione per poi pentirvi delle vostre azioni. Meglio procedere con maggiore calma, e soprattutto fare una previsione delle conseguenze delle vostre azioni.

Gemelli: un velo di stanchezza prenderà il sopravvento e finite con l’assecondare la vostra pigrizia. Sarà una giornata difficile per le vostre attività, a causa del calo d’energia a cui andrete incontro. Per fortuna almeno in amore potrete contare sul trigono di Venere che non deluderà le vostre aspettative.

Cancro: sarà una giornata difficile da sostenere, a causa della quadratura lunare che non vi lascia scampo. Provate a reagire facendo affidamento sul vostro entusiasmo e vitalità, ma gli imprevisti della giornata o qualche discussione rallenteranno il vostro lavoro. Reagite, cercando di capire come volgere in positivo le circostanze negative di oggi. Ma da domani…

Leone: giornata positiva e dinamica, grazie ai trigoni fortunati con Marte, Venere e Sole, che accendono la vostra vitalità! Buonumore garantito fin dalle prime ore del mattino, che vi ridona nuovo ottimismo. Le preoccupazioni che fino a ieri vi affliggevano sono sparite: adesso è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e dimostrare quanto valete!

Vergine: farete i conti con la quadratura di Plutone. Possibili tensioni in famiglia metteranno in crisi la vostra pazienza, ma non vi tirate indietro e accettate il confronto. Non sarà facile far valere le vostre ragioni, ma cercate di persuadere gli altri a fare ciò che volete. Le ore della sera vi porteranno nuove e maggiori consapevolezze.

Bilancia: finalmente potete dire addio all’ostilità di Mercurio. Riprovate a mettere ordine tra le vostre idee, e di non affidarvi più al caso per fare le vostre scelte. C’è bisogno di un piano d’azione per non lasciarvi sopraffare dalle emozioni, ma seguire la convenienze nelle vostre scelte.E raggiungere obiettivi. Le stelle dicono: taccuino, agenda, post it.

Scorpione: avrete qualche piccola incomprensione in amore, causata soprattutto dalla vostra gelosia. Mettete da parte rancori ed insicurezze, e vedrete che presto riuscirete a vivere con maggiore serenità anche i momenti di incomprensione. Per i single, eventuali rifiuti, o apparenti insuccessi, potranno diventare ben presto motivi di successo, se…

Sagittario: sarà una giornata particolarmente passionale per voi! Se siete single una persona speciale sembra aver catturato la vostra attenzione, se invece siete in coppia, vivrete un travolgente momento di passione e complicità. Lasciatevi trasportare dai sentimenti e vivete le emozioni senza porvi inibizioni, o limiti, che spesso esistono solamente nella nostra mente.

Capricorno: giornata decisamente negativa per voi che dovrete contrastare Giove, Plutone e Luna, tutti ostili nei vostri confronti! Polemiche a lavoro e intolleranza in famiglia: questo mercoledì conviene starvi alla larga perché i nervosismo e lo stress rischiano di rendervi un po’ troppo polemici! Evitate di passare dalla ragione al torto.

Acquario: sarà una giornata fortunata e positiva. Sarete in grado di portare a termine gli impegni del giorno senza particolare fatica, e soprattutto riuscirete a stabilire maggiore dialogo in amore o in famiglia, risolvendo vecchie incomprensioni che frenavano la vostra spontaneità.

Pesci: il vostro grande alleato da domani sarà Mercurio, sul quale potrete contare per i vostri progetti lavorativi e non solo. Studio, affari, relazioni sociali: tutto sembrerà più vivace e diretto, soprattutto perché avrete l’occasione di poter mettere in mostra il vostro potenziale e le vostre doti migliori. Successi, soddisfazioni, riscontri concreti in dirittura d’ arrivo.

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

Lascia un commento

banner ad
banner ad