A SUD EST SPRECHI DECENNALI, A FRONTE DI SERVIZI SCADENTI PER I PENDOLARI

| 9 Aprile 2016 | 0 Comments

(Rdl)_______Nuovi sviluppi dell’ inchiesta della magistratura su sprechi e disservizi decennali delle Ferrovie del Sud Est. L’ex amministratore Luigi Fiorillo risulta indagato per peculato, abuso d’ufficio e truffa, nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Bari relativa a consulenze d’oro e sprechi nella gestione della società.

L’indagine, aperta sulla base della relazione dei commissari depositata nei giorni scorsi nelle mani del procuratore di Bari Giuseppe Volpe e dell’aggiunto Lino Giorgio Bruno, è stata affidata ad un pool di inquirenti, i quali dovranno accertare le eventuali responsabilità nella gestione della società di trasporti pugliese.

La relazione dei commissari individua numerose irregolarità nella gestione del denaro pubblico e costituisce per la magistratura barese un punto di partenza su cui costruire l’indagine penale a carico degli ex amministratori. Accertamenti che la Guardia di Finanza di Bari è già stata delegata a svolgere nei mesi scorsi su delega della magistratura contabile.

 

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.