banner ad

RIUNIONE A LECCE DEGLI AMINISTRATORI CONDOMINIALI

| 9 aprile 2016 | 0 Comments

(e.l.)______A Lecce esperti da tutta Italia per illustrare le ultime novità in materia di amministrazioni condominiali ed immobiliari. Il primo degli incontri previsti si tiene oggi nelle sale dell’Arthotel, in via De Chirico, a cura dell’ Associazione nazionale amministratori condominiali ed immobiliari (Anaci) delle province di Lecce e di Brindisi, in collaborazione con l’Ordine degli avvocati, l’Ordine degli ingegneri, l’Ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Lecce.

Apre i lavori e li  modera Antonio De Giovanni, presidente di Anaci Puglia e componente di Giunta nazionale.

Dopo i saluti istituzionali, relazione di Gennaro Guida, del foro di Salerno e componente del Centro studi nazionale di Anaci, su formazione, approvazione, revisione e rettifica delle tabelle millesimali nella legge di riforma.

Roberto Triola, già presidente della seconda sezione di Cassazione, spiegherà il decreto ingiuntivo per la riscossione delle quote, l’azione del creditore e la pignorabilità del conto corrente bancario.

Chiude la prima giornata di studio Silvio Bonea, del foro di Lecce, con una relazione sulla mediazione obbligatoria delle controversie condominiali e sulla differenza tra mediazione e negoziazione assistita.

 

Category: Eventi

Lascia un commento

banner ad
banner ad