I TAROCCHI DI SONIA PER LE LETTRICI E I LETTORI DI leccecronaca.it / L’ OROSCOPO DELLA SETTIMANA

| 13 Aprile 2016 | 0 Comments

OGGI le STELLE chiamano in causa le carte, i “TAROCCHI di SONIA” che vi darà le previsioni per la settimana, analizzando i quarantotto periodi dell’anno in cui è suddiviso. Siamo nella “Settimana del Pioniere” dal 11 al 18 Aprile______

Personaggi famosi nati in questo periodo: Leonardo Da Vinci, Charlie Chaplin, Nikita Krusciov, Samuel Beckett.

PREGI: PROTETTIVI . GENEROSI . CORAGGIOSI

DIFETTI: POCO REALISTI . OSTINATI . TROPPO ALTRUISTI______

ARIETE: state attenti al vostro stesso entusiasmo. Non disperdete inutili energie. Riflettete su quello che avete detto al partner, parlando d’istinto. Restituite una piccola somma ad una persona chiacchierona.

TORO: non è un momento buono per investimenti. State aspettando una risposta importante. Non restate indifferenti per orgoglio. Sollecitatela. Le coppie prenotino un viaggio tranquillo, servirà. Non v’incaponite con quella persona, non è quella giusta.

GEMELLI: Siete ancora in mezzo la burrasca, ma cominciate a vedere il sereno in lontananza. Somatizzate tutti i problemi che vi riversano addosso. Attenzione ai nervi e al vostro equilibrio. Siete tanto amati da tutti, non fatevi turbare dalle gelosie.

CANCRO: adesso che avete trovato l’amore, tenetelo stretto. Anche il lavoro va assai meglio. State ottenendo i risultati sperati. Attenzione a chi si finge amico, ma non lo è. Telefonate a casa. Informatevi della salute dei vostri congiunti.

LEONE: non insistete con i progetti impossibili. L’amore vuol fare a braccio di ferro. Lasciategli credere che ha vinto e guardatevi intorno. Svegliatevi dal torpore e affrontate le battaglie con coraggio.

VERGINE: lasciate perdere la pignoleria, in questo periodo dedicatevi alla vostra salute e demandate le questioni di lavoro alla persona che vi sta accanto. Merita fiducia. Coppie in leggero conflitto. I single giochino bene la partita.

BILANCIA: finalmente siete fuori dal periodo terribile vissuto nei mesi scorsi. Vi state stabilizzando, ma dovete ancora affrontare il peggio. Non adagiatevi. Non buttatevi in storie che potrebbero deludere voi stessi e gli altri.

SCORPIONE: vendicarsi a tutti i costi non vi porterà alcun beneficio o soddisfazione. Concentrati sulla famiglia e sul partner, prima di perderne l’affetto e la stima. I soldi sono importanti, ma non sono tutto.

SAGITTARIO: sono tutti stanchi del vostro modo di fare, intransigente e accentratore. Vi ammazzate di lavoro, ma non credete di essere infallibili. Non vi fidate degli adulatori. State sbagliando molto con la famiglia. Attenzione a non rimanere da soli. La vostra pretesa infallibilità e arroganza vi puniranno, se non vi ridimensionate.

CAPRICORNO: vi attorniate di amici e amiche e non lasciate spazio all’intimità con il partner. Attenzione questo può stancarsi e cercare pace e conforto al di fuori della famiglia. E’ un ottimo periodo per il lavoro.

ACQUARIO: riuscite sempre a tirarvi fuori da situazioni scabrose e difficili, con arguzia e intelligenza. Concentratevi sul progetto che avete in cantiere da un po’ di tempo. E’ ora di concludere. Siete fortunati in amore perché amati incondizionatamente, ma non tirate troppo la corda.

PESCI: non demordere, dicono i tarocchi: avete trovato la strada, dopo tante fatiche e umiliazioni, siete aa un passo del successo. Attenzione a non farvi distrarre da cattivi suggeritori invidiosi. L’amore può essere alle porte, ma dovete capire se è un ostacolo, vista la gelosia che serpeggia.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.