banner ad

TAROCCHI E OROSCOPO / LE RISPOSTE DI SONIA ALLE NOSTRE LETTRICI CHE LE HANNO SCRITTO

| 23 aprile 2016 | 0 Comments

leccecronaca.it mi concede questo piccolo spazio, per dare risposta alle tre mie care lettrici, che mi hanno scritto a info@leccecronaca.it

Non ho scelto a caso queste domande. Ho dato precedenza, a quelle che mi sembravano più interessanti, importanti e utili a tutti______

VINCENZA: 26/02/1975 – PESCI

Questo americano, conosciuto in chat, mi sembra molto pericoloso. Anche se hai verificato indirizzo e telefono negli Stati Uniti (dice di essere Californiano) ti racconta cose che mi sembrano inverosimili. Mi spiace deluderti, ma devo fermarti. Stai inviando Dollari (e molti) per aiutarlo nella una causa legale di separazione/divorzio, dalla ex moglie, dicendoti che occorrono molti soldi per gli avvocati. Poi ti promette che verrà a prenderti per condurti, con lui, in America. Fermati, anche se dice di amarti, (e tu già sei pazza di lui) e vai dai Carabinieri a denunciare il fatto. Di queste truffe ce ne sono tante. Dammi retta, le carte sono chiare in proposito.

CLAUDIA: 16/08/1970 – LEONE

C’è la moda degli amori molto più giovani, anche per le donne. Il ragazzo che hai conosciuto ha quindici anni meno di te. Mi chiedi se la storia continuerà, anche se, tra alti e bassi.

Le carte evidenziano che questa persona ti vuole davvero bene. Non sta mentendo, anche se ha amiche/i della sua età e tu sei gelosa. Devi mettere in conto che, i mondi che frequentate, sono diversi. Così pure le abitudini, i tempi di vita, le situazioni contingenti. Posso ben capire, i tuoi figli incavolatissimi. Stai facendo, anche, molta fatica per tenerti in forma. Sei, fisicamente stanca e , psicologicamente, a terra. Le carte dicono di rallentare questa frequentazione… smettila di cedere ai suoi capricci, ritrova te stessa. Vai avanti, ma con allegria… godendo giorno per giorno… finché dura. Non è detto che debba finire… anzi…

MARIA: 15/10/1950 – BILANCIA

Non possiamo, Maria, dare consigli medici. Il tuo problema si risolverà, se ti decidi a fare la cura, così come va fatta e ti ha detto il medico. Non farti imbrogliare da falsi guaritori, erbe strane, articoli sui giornali. Ognuno di noi è diverso, è un individuo a parte, e così va esaminato dalla medicina. Per quanto riguarda quella persona di cui mi racconti (due risposte non le potrei dare) mi sembra che, le carte, siano favorevoli, anche se lui è un po’ silenzioso e scorbutico. (non mi hai mandato la sua data di nascita precisa). Va bene la pizza, il gelato, il cinema… la passeggiata lungomare, ma ATTENZIONE, non essere troppo insistente, incalzante, puoi rischiare di perderlo.

Ha bisogno dei suoi tempi. Tu non correre troppo______

Spero di avervi aiutato. Ci risentiamo presto, prestissimo.

Che le stelle siano con Voi

Sonia

Category: Costume e società

Lascia un commento

banner ad
banner ad