FIGLI DELLESTELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 25 Aprile 2016 | 0 Comments

Ariete: un po’ di confusione/indecisione, e un bel po’ di dubbi. Ma i dubbi possono essere positivi, portano a ben valutare, spesso a risolvere. Avrete le idee confuse a causa di Nettuno ostile, ma con Saturno e Marte dalla vostra parte, diventa poi acile ritrovare la serenità. In amore siete alla ricerca di grandi ideali, ed inseguite sentimenti sinceri e grandi valori.

Toro: è un giorno positivo, che vi vede altruisti e disponibili nei confronti di chi è in difficoltà. Giove garantisce serenità in amore, potervi fidare della stabilità del vostro legame che vi fa iniziare la settimana alla grande. Questo vi gioverà anche nell’ ambito delle vostre attività, che presto, di nuovo, vi faranno sentire utili e apprezzati.

Gemelli: le stelle suggeriscono di fare attenzione alle distrazioni che rischiano di causarvi qualche ritardo. Giove, Marte e Luna vi contrastano, e quindi faticherete a trovare il giusto ritmo giusto un po’ per tutto. Approfittatene per guardare la situazione da altre, differenti prospettive.

Cancro: trascurare troppo la forma fisica produce fastidiosi effetti. Questo lunedì festivo vi sentite fuori fase: dovete occuparvi di più del vostro benessere fisico, ma anche mentale. Essere stressati vi rende nervosi, mentre un pò di comprensione in più potrebbe migliorare il vostro rapporto con gli altri.

Leone:alla grande! Vi sentirete fortunati ed in gran forma. Vivete nuove emozioni lasciandovi trasportare dai sentimenti. Cogliete al volo tutte le nuove opportunità che vi lancia il destino: vi sentite invincibili, avete voglia di sfidare le vostre capacità.

Vergine: lunedì positivo, soprattutto per chi sta vivendo una relazione stabile. La voglia di serenità si fa sentire anche per i single che da tempo desiderano mettere ordine nelle loro relazioni. Capirete che è arrivato il momento di dire addio alle frivolezze, e di dedicare maggiore attenzione alle persone che vi fanno stare bene.

Bilancia: dicono gli astri che sarà l’amore il centro della giornata, grazie ad una forte passione che vi fa sentire ancora più legati ad una persona speciale. Periodo fortunato anche per i single: periodo intenso per nuove conoscenze e tenere amicizie.

Scorpione: tensioni con parenti/colleghi/amici rischiano di irrigidirvi. Per colpa di questo malumore rischiate di non riuscire a godervi alcune entrate finanziarie, il segno evidente che i vostri sforzi lavorativi stanno andando nella giusta direzione. Giove vi sostiene: è il momento di chiedere quanto vi spetta.

Sagittario: oggi potrete sentirvi in una botte di ferro grazie a Luna e Marte, che vi aiutano a ritrovare vitalità ed energia. Vi sentite carichi di entusiasmo e pronti a superare qualsiasi difficoltà, anche se la giornata si prospetta abbastanza serena. Sarete socievoli e disponibili nei confronti degli amici e della famiglia. Per chi è in cerca dell’amore, flirt in vista che vi faranno cambiare idea!

Capricorno: il desiderio di lasciarsi andare a nuove avventure è forte, ma rischiate di creare false illusioni in chi si aspetta qualcosa di più da voi. Fate attenzione al lavoro o lo studio: avete la testa tra le nuvole, e le distrazioni potrebbero indurvi a commettere alcuni errori.

Acquario: sarà un giorno fortunato, grazie a Luna, Marte e Saturno in sestile al vostro segno. Avrete slanci di affetto nei confronti di amici e parenti, ed il vostro ottimismo e buon umore saranno contagiosi. Unici neo della giornata saranno le finanze: sempre troppo scarse per le vostre aspirazioni. Beh, è il caso di mettere in cantiere nuove opportunità, pensateci proprio oggi!

Pesci: la quadratura di Saturno rischia di mettere in crisi i vostri programmi per la giornata, ma Nettuno nel segno vi aiuterà a trovare soluzioni brillanti agli imprevisti che mettono a rischio i vostri piani. Dovrete armarvi di tanta pazienza, se volete evitare inutili polemiche! Serata/nottata di sana e consapevole libidine.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.