L’ OROSCOPO / LE RISPOSTE DI SONIA ALLE LETTRICI E AI LETTORI DI leccecronaca.it

| 10 Maggio 2016 | 0 Comments

Carissime lettrici e lettori di leccecronaca, ho passato alcune ore a leggere le vostre lettere, ormai moltissime, che sono giunte alla mia rubrica I TAROCCHI DI SONIA / L’ OROSCOPO DELLA SETTIMANA (abbiamo pubblicato nei giorni scorsi l’ oroscopo valido fino a sabato 14. Potete scriverle indirizzando a: info@leccecronaca.it, ndr)

Posso rispondere a poche di voi, perché lo spazio è limitato. Ho scelto quelle che mi sembrano più interessanti in generale.

ALESSANDRA: 09/02/1985 – ACQUARIO

Mi rimproveri moltissimo, perché ho pronosticato, per il tuo segno, un periodo bello, anzi bellissimo, in crescendo. Invece tu mi racconti di aver perso il lavoro, perso il fidanzato, tamponato un’auto. Litigato coi tuoi familiari. Credo sia una successione di disgrazie dovute allo stato d’ansia, paura, rabbia, dolore… una nube nera che ti sei tirata dietro, dopo che ti hanno licenziata.

Ma, in verità, il tuo era un contratto-progetto cioè a scadere, della durata di sei mesi. Non ti hanno riconfermata (anche se ne eri certa) perché questo è il loro metodo. Nel frattempo non hai cercato nient’altro, anzi, hai anche rifiutato un posto da barista. Ora ritrova l’equilibrio psicologico. Guardati intorno e vedrai che, in breve tempo, riceverai alcune proposte di lavoro. Mario, il tuo ex della Bilancia, è un farfallone. Ti affascina, ma non è la persona giusta. Lascialo perdere, meriti di meglio. Dai un bacio a mamma (ricordati che tra poco è la sua festa)e papà che ti faranno, anche, riparare l’auto ammaccata. Coraggio, sorridi, positività attrae positività….. fammi sapere nei prossimi giorni e vedrai che i Tarocchi di Sonia non sbagliano mai.

CARLO: 12/07/1978 – CANCRO

Consiglio veloce per il tuo problema. Non lasciarti trasportare dall’istinto (come vorresti fare). Cerca di essere diplomatico e disinvolto, sicuro di te stesso. Cogli, al volo, quest’occasione e buttati con coraggio, senza timidezza o paura. Forza che ce la fai!

MARIANGELA: 14/08/1960 – LEONE

Questa persona che trovi a ballare,non mi sembra meritevole di fiducia. Racconta tante cose, né promette altre, e ti piace perché è un bell’uomo e danza bene. Non mi sembrano, queste, buone garanzie per cominciare a sognare chissà che. Scusa,non ti ha mai portato fuori, non hai capito bene i rapporti che ha con la ex-moglie. Dice che vivono da separati in casa. Vuole venire a prendere il caffè a casa tua. Non ha l’automobile (non si capisce bene perché). Ti ha offerto il gelato e hai dovuto pagarlo tu per mancanza di spiccioli da parte sua (esistono ancora gli spiccioli?). Mariangela, sei vedova da soli sei mesi, non buttarti nelle braccia del primo che capita, perché ti senti sola. Orlando (sempre che sia il suo nome vero) non è sicuramente l’ultimo uomo sulla terra. Prendi tempo, esamina bene i fatti e le cose che dice, non farti trascinare dalla smania. Perdi anche di stile e considerazione. I tuoi figli storcono il naso a ragione, perché non si è voluto presentare. Non fidarti… allontanalo con grazia e gentilezza. Potrai, così, constatare se è sincero o un mascalzone.

Hai fatto malissimo a parlare della tua pensione. Non farlo mai più, con nessuno!

SALUTI CARI alle mie fans.

A PRESTO

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.