LA SENATRICE DANIELA DONNO (M5S) E IL PORTAVOCE CANDIDATO SINDACO MASSIMO SCARPA OTTENGONO IL PERMESSO AD ACCEDERE ALLA PISCINA DI TREPUZZI

| 30 Maggio 2016 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci dal portavoce candidato sindaco Massimo Scarpa del Movimento 5Stelle Trepuzzi______Da marzo 2012 la piscina comunale di Trepuzzi è chiusa. Ma, sappiamo che non era nata sotto una buona stella. Una progettazione non proprio efficace aveva ‘partorito’ una struttura energivora e di difficile gestione. Dopo la sua chiusura la piscina è stata oggetto di atti vandalici che hanno procurato danni per circa 500.000 euro. Intanto i cittadini pagano un mutuo fino al 2017. C’è poco da aggiungere.

Si scrive scandalo piscina ma si legge: mancato rispetto dell’Ambiente, perdita di lavoro, occasione mancata di sviluppo, sostenibilità energetica, ma soprattutto una mancata occasione di trasparenza. Il candidato portavoce sindaco, alle amministrative del 5 giugno, Massimo Scarpa e la portavoce al Senato Daniela Donno, una delle prime firmatarie della  petizione avviata il 5 ottobre 2014 e sottoscritta da quasi 500 cittadini (in cui si chiedeva all’amministrazione un conto economico dettagliato dei costi e quali fossero le soluzioni per il ripristino della struttura), oltre che promotrice, nei giorni scorsi, di un’interrogazione parlamentare, accederanno, il prossimo 1 giugno alle ore 10.30, nella struttura per avere  contezza della situazione.

In allegato ci è stata inviata anche la comunicazione ufficiale che il comune di Trepuzzi ha trasmesso, proprio oggi, al portavoce candidato sindaco Massimo Scarpa e quindi alla senatrice della Repubblica Italiana Daniela Donno: insomma, dopo dieci lunghi giorni d’attesa, il permesso è arrivato! 

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi, sperando che i 500.00€ di danno nel frattempo non si siano moltiplicati.

Category: Cronaca, Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.