GRAZIE PER LA FOTO

| 7 Giugno 2016 | 2 Comments

Sulla scia delle polemiche riguardo la morte del parlamentare Buonanno, noi ringraziamo il web che ci regala questa simpatica vignetta tremendamente eloquente, e giusta aggiungeremmo noi…

Category: Costume e società, Cultura

About the Author ()

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Francesco Della Bottega ha detto:

    Forse sarà giusta per voi. Buonanno è stato un esempio di parlamentare onesto che ha difeso gli interessi degli italiani in generale e quello dei suoi cittadini in particolare. ecco perché nel suo paese riscuoteva tanto successo.
    Solo che in Italia siamo abituati a farci infinocchiare da coloro che sulla pelle degli immigrati stanno facendo soldi a palate.
    Associazioni vicine al Governo che finanziano le campagne elettorali di Renzi e compagni.
    Associazioni e movimenti che fanno politica con i nostri soldi.
    Anche a Lecce abbiamo ARCI e compagni che fanno i buonisti ma poi andate vedere al loro interno cosa succede, su queste realtà non esistono vignette da pubblicare?

  2. Anna De Giorgi ha detto:

    Il deputato leghista era un uomo bonario e gioviale, tutte le sue trovate pubblicitarie sono state degne di nota, riuscendo a bucare la notizia quando le TV non concedevano alcun spazio alla Lega.
    Per quanto la vignetta pubblicata sia di cattivo gusto, visto che si tratta di una persona che è venuta a mancare, non credo che Buonanno si preoccuperebbe tanto di trovare un Padreterno nero ad accoglierlo, se mai di trovare posto, e una volta avuto il diritto ad entrare in Paradiso, sono sicuro che si preoccuperebbe di sapere se anche nell’aldilà gli italiani devono lavorare per mantenere coloro che vengono da altri continenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.